Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goforce
Qualcuno di voi cn la mj7 ha notato un ritardo di risposta del tel qua do si compone il numero appena si apre l app telefono?
Cosa intendi? Spiegati meglio per piacere.
In compenso su mj7 è stato introdotto lo scrolling controllato tipo iphone: a me onestamente non piace, la velocità di scorrimento la regolo io, ed il sistema sembra quasi avere impuntamenti quando non è così.....:mad:
-
Quote:
Fuoritempo
Cosa intendi? Spiegati meglio per piacere.
In compenso su mj7 è stato introdotto lo scrolling controllato tipo iphone: a me onestamente non piace, la velocità di scorrimento la regolo io, ed il sistema sembra quasi avere impuntamenti quando non è così.....:mad:
Quando apro l'app telefono per comporre un numero premo i primi numeri e compaiono dopo qualche sec di ritardo.
-
Quote:
goforce
Quando apro l'app telefono per comporre un numero premo i primi numeri e compaiono dopo qualche sec di ritardo.
Ho appena riprovato per sicurezza, ma sul mio terminale non rilevo quanto dici, solo la tastiera che alla prima apertura non è proprio una scheggia, ma questo è risaputo.
-
Quote:
Fuoritempo
Ho appena riprovato per sicurezza, ma sul mio terminale non rilevo quanto dici, solo la tastiera che alla prima apertura non è proprio una scheggia, ma questo è risaputo.
Maaa e xke a me fa csi? Anche prima dell aggiornamento se nn ricordo male
-
Quote:
emmegi
se cambi il CSC il knox si attiva e non puoi più tornare indietro perché il bootloader è bloccato.
Oohh finalmente una risposta precisa: grazie.
Il CSC comunque lo dovrebbe cambiare automaticamente la rom stock "straniera" nel momento in cui viene installata.
-
Quote:
GB ego sum
Oohh finalmente una risposta precisa: grazie.
Il CSC comunque lo dovrebbe cambiare automaticamente la rom stock "straniera" nel momento in cui viene installata.
Se è no wipe non cambia.
-
Quote:
emmegi
Se è no wipe non cambia.
Aspetta, aspetta: mi stai dicendo che se la nuova rom stock è no wipe, non modifica il CSC?
Quindi, se ho capito bene, se installo con Odin una rom estera nobrand (e no wipe) su un Note ITV (e come tale, nobrand), mi rimane il vecchio CSC ITV, il contatore Knox non avanza e lo"Stato dispositivo" resta impostato su "Ufficiale"
-
E pure note 3 brand vodafone ha ricevuti l'aggiornamento!ma niente niente samsung ha bloccato gli aggiornamenti ai no brand per dare spazio ai brand perché magari i vari operatori si sono diciamo "lamentati" e di sicuro loro hanno più forza di qualche utente che scrive o chiama samsung?che ne pensate?è plausibile?
-
Quote:
stefano191
E pure note 3 brand vodafone ha ricevuti l'aggiornamento!ma niente niente samsung ha bloccato gli aggiornamenti ai no brand per dare spazio ai brand perché magari i vari operatori si sono diciamo "lamentati" e di sicuro loro hanno più forza di qualche utente che scrive o chiama samsung?che ne pensate?è plausibile?
Nulla è da escludere...ma mi sembrerebbe azzardato. I gestori dovrebbero rompere a Lg, Sony, Htc...poi ci sono degli accordi credo...
-
Quote:
stefano191
i brand stanno per essere aggiornati alla mj3, i no brand sono bloccati lì in attesa della mj7 che a qualcuno è già arrivata...