Visualizzazione stampabile
-
no brand e aggiornamento non ancora arrivato.......io aspetto tranquillo tanto il telefono funziona mica è zoppo
-
Scusate raga io ho il no brand garanzia ita e avendo l'aggiornamento MJ3 finale ho notato che il note3 a volte si spegne e si riavvia da solo!!!in 4 giorni mi è successo ben 2 volte!!mi devo preoccupare????!!oppure sarà un bug che con il nuovo update (che non ho ancora ricevuto,mi dice nessun aggiornamento via ota!!!)verrà risolto???non ditemi che lo devo portare in assistenza????????l'ho comprato il 30 settembre 2013!!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Arrivato aggiornamento ufficiale in automatico a me, ho il tel ungherese.
La tastiera è diventata nera... per il resto non vedo migliorie .
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacos
Arrivato aggiornamento ufficiale in automatico a me, ho il tel polacco.
La tastiera è diventata nera... per il resto non vedo migliorie .
Finalmente anche a me é arrivato aggiornamento ho la versione ungherese brand Telenor preso sul sito glistockisti :) :)
-
Quote:
umern96
Finalmente anche a me é arrivato aggiornamento ho la versione ungherese brand Telenor preso sul sito glistockisti :) :)
Esatto, ho lo stesso telefono ungherese anche io Telenor :)
-
Quote:
Giacos
Esatto, ho lo stesso telefono ungherese anche io Telenor :)
Perché i nostri note 3 sono Brand telenor ???? Di solito Glistockisti vendono i cellulari no Brand ????
-
Quote:
cuozzo
aggiornato prima con odin. Tutti i contatori rimasti a zero.
Piu' facile a farlo che a dirlo...
fatto un wipe completo prima e dopo l'aggiornamento con odin. Per ora tutto bene, la tastiera mi piaceva piu' prima...
l'unica cosa negativa adesso e' dover reinstallare e riconfigurare il tutto....
Ma dopo aver aggiornato con Odin si puo' continuare nei prossimi aggiornamenti a usare Ota e Kies ??
-
Quote:
cuozzo
fatto un wipe completo prima e dopo l'aggiornamento con odin. Per ora tutto bene, la tastiera mi piaceva piu' prima...
Oltre ai contatori, lo "Stato dispositivo" è rimasto impostato su "Ufficiale?
Circa il fatto di reinstallare tutto da zero, a me sembra doveroso se si è fatto un full wipe, perché il ripristino dal backup potrebbe tirarsi dietro qualche problema causato dalle app/impostazioni precedenti
-
Quote:
kikko63
Ma dopo aver aggiornato con Odin si puo' continuare nei prossimi aggiornamenti a usare Ota e Kies ??
Se tutto rimane a zero e soprattutto lo voce "stato dispositivo" rimane su "Ufficiale" la risposta è senz'alrro affermativa
-
Quote:
GB ego sum
Quote:
Originariamente inviato da cuozzo
Oltre ai contatori, lo "Stato dispositivo" è rimasto impostato su "Ufficiale?
Circa il fatto di reinstallare tutto da zero, a me sembra doveroso se si è fatto un full wipe, perché il ripristino dal backup potrebbe tirarsi dietro qualche problema causato dalle app/impostazioni precedenti
Infatti una volta fatto un full wipe non è proprio il massimo poibrimettere tutto tramite backup, meglio perdere 10 min dipiu ma hai una cosa pilitissima poi...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App