Salve a tutti Raga. Ho un note 3 italia. Ho come firmware MJ3 se non sbaglio. Ho sentito parlare di MJ7 ma quando arriverà ?? :(
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti Raga. Ho un note 3 italia. Ho come firmware MJ3 se non sbaglio. Ho sentito parlare di MJ7 ma quando arriverà ?? :(
Una domanda da un milione di euro....
AZZZ :)
Cioè non so se hai seguito i post precedenti, cmq l'aggiornamento è stato rilasciato ufficialemente da Mamma Samsung ma non si capisce il perchè ad alcuni è arrivato e ad alcuni ancora no!!!da quello che so loro li distribuiscono a gruppi di imei e quindi c'e solo da aspettare che ti arrivi la notifica OTA...
Ok perfetto. :) grazie.
che palle però. Eheh.
Su samfirmware lo trovo nella sezione italy ITV ?
Se lo flasho con odin rimane tutto invariato perdo qualcosa ?.
Contatori invariati ? Aggiornamenti futuri mi arriveranno via OTA ?
Non è la sezione giusta per parlarne...cmq si su sammobile lo trovi tranquillamente e lo puoi fleshare senza problemi...il contatore non aumenta (te lo posso dire per certo visto che lo fatto anche io questa operazione) e gli aggiornamenti futuri ti arriveranno tutti via OTA...Quote:
Originariamente inviato da Henderos
Ok perfetto. :) grazie.
che palle però. Eheh.
Su samfirmware lo trovo nella sezione italy ITV ?
Se lo flasho con odin rimane tutto invariato perdo qualcosa ?.
Contatori invariati ? Aggiornamenti futuri mi arriveranno via OTA ?
Per i dati non te lo so dire perche io ogni volta prima di fleshare ho fatto un full wipe, e anche dopo..quindi non saprei che dirti...
Ok grazie
Leggete ragazzi. Parole di un dirigente google. Ovviamente credo che la politica delle varie case produttrici sia la medesima. Spero di fare cosa utile.
" i rollout sono divisi in fasi. In genere essi iniziano per l’1 % dei dispositivi nelle prime 24-48 ore, periodo in cui analizziamo tutti i report per assicurarci che non ci siano problemi. Se tutto procede per il meglio, essi saranno successivamente allargati al 25, 50 e infine 100 % dei dispositivi entro un paio di settimane. Questo significa che quando il vostro dispositivo cerca gli aggiornamenti, ha in pratica l’1 % di possibilità di trovarlo e se non dovesse non avrà possibilità di trovarlo fino alla prossima fase del rollout. Una volta che il dispositivo fa il controllo degli aggiornamenti e non trova l’OTA, non ci saranno possibilità di scaricarlo fino alla fase successiva del rollout. Premendo continuamente il pulsante per il controllo degli aggiornamenti non otterrete nessun risultato, se non che il sistema è aggiornato. Dopo che è stata avviata una nuova fase del rollout, il vostro dispositivo ha una nuova possibilità di trovare l’aggiornamento, ma sempre una sola. Il sistema controlla automaticamente gli aggiornamenti ogni 24 ore, per cui premendo il pulsante non farete altro che anticipare la vostra possibilità di ottenere l’aggiornamento. Basta quindi essere pazienti e premere continuamente quel pulsante non serve a nulla."
Cercando SM-N9005 su sammobile la mj7 Italy è sparita.
cb56