Sto appena aggiornando,dopo mi consigliate di fare qualche wipe???
Adesso anche via Kies.
Io adesso ho finito di aggiornare però le notifiche di tapatslk non mi arrivano
per me che avevo jià dmj7 l'aggiornamento è stato di poco più di 1MB.
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
A me non è arrivato nulla. E non mi era arrivato neanche l'aggiornamento precedente a questo. Ovviamente sono Ita no brand ma con csc per cui non vi era stato l'ormai penultimo update.
Vi chiedo un aiuto sulla procedura di full wipe dopo aggiornamento visto che sono nuovo del mondo android.
Ho alcune domande:
- corretto fare un backup tramite kies di foto/contatti/impostazioni ecc e poi ripristinarlo o poi perdo il vantaggio del wipe?
- per quelle app per cui è possibile fare un backup dei settaggi (tipo nova), una volta creato il file devo andare nella cartella e copiarlo da qualche altra parte (tipo sd) per poi ri-caricarlo dopo il wipe?
grazie mille![]()
[QUOTE=mikk76;4885501]Vi chiedo un aiuto sulla procedura di full wipe dopo aggiornamento visto che sono nuovo del mondo android.
Ho alcune domande:
- corretto fare un backup tramite kies di foto/contatti/impostazioni ecc e poi ripristinarlo o poi perdo il vantaggio del wipe?
- per quelle app per cui è possibile fare un backup dei settaggi (tipo nova), una volta creato il file devo andare nella cartella e copiarlo da qualche altra parte (tipo sd) per poi ri-caricarlo dopo il wipe?
grazie mille[/QUOTE
per fare il wipe spegni il tel. poi premi contemporaneamente tasto home, volume up, e tasto di accensione, ti comparirà il menu del boot loader, e dovrai selezionere wipe dispositivo e poi confermare con OK.
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!