Visualizzazione stampabile
-
Domanda per chi ha aggiornato, sopratutto chi nei giorni scorsi non aveva ricevuto l'update: l'aggiornamento di oggi o ieri vi è arrivato in automatico o avete dovuto forzare facendo la verifica degli aggiornamenti? Cavolo, va bene il mettersi l'anima in pace ed aspettare, però a me non arriva un ..... di nulla...
-
Moderiamo i termini per favore
-
Quote:
Originariamente inviato da
reluciano
Domanda per chi ha aggiornato, sopratutto chi nei giorni scorsi non aveva ricevuto l'update: l'aggiornamento di oggi o ieri vi è arrivato in automatico o avete dovuto forzare facendo la verifica degli aggiornamenti? Cavolo, va bene il mettersi l'anima in pace ed aspettare, però a me non arriva un ..... di nulla...
fatto via ota ma non mi era arrivato in automatico lo sono andato a controllare io,fatto è tutto ok!
-
Che novità ci sono con l ultimo agg.
-
-
Quote:
lillobianca
Forse ram più libera
Non è cambiata nemmeno la tastiera? Diventando scura come agli altri?
-
Forse è migliorata un po la batteria
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
marcocastro
Che novità ci sono con l ultimo agg.
Fatto il tanto desiderato aggiornamento....!!! Nel chagelog dice anche "Aggiunte funzioni per la S Cover" io posseggo la S View...ma non noto nulla di diverso. Voi?
-
Arrivato ora in questo momento aggiornamento da 117,85 Mb. Dopo vorrei fare come consigliano tutti un bel wipe..... ma non ho ancora fatto il backup e volevo sapere se consigliate un backup da kies o tramite account google?????
Grazie a tutti.
-