Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti innanzitutto! come anticipato ieri ho eseguito l'aggiornamento j7. nel momento in cui scrivo ho la batteria all'81%. ieri a quest'ora era al 70%. ovviamente ho fatto tutte le cose che facevo in precedenza. facendo una proiezione su tutta la giornata credo che il miglioramento sia del 20%. non male ma mi riservo di testare ancora più approfonditamente il tutto. per quanto riguarda la fluidità non posso dire nulla in quanto già prima con nova impostato su "più veloce della luce" i miei occhi non stavano dietro alle transizioni delle schermate. buona giornata a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikko63
A chi aveva il problema.. anche se problema non è .. della batteria che appena acceso è gia' al 99%... l'aggiornamento ve lo ha risolto?.. a me no....
No non e' stato risolto neanche a me.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
caiusmarcus
Io ho la vecchia tastiera.
Vedo domani di reperirti l'apk
Anche io. Magari se la passi anche a me ti ringrazio.
-
Anch'io fatto l'aggiornamento. Lo trovo molto più fluido di prima. Confermo nexbrowser peggiorato ma in compenso il browser stock va alla grande, rispetto a prima che si imputata spesso. La batteria la trovo migliorata. Per il resto più veloce di prima in tutto.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
La schermata per l'utilizzo con una mano si attiva molto più facilmente
-
Quote:
marik87
La schermata per l'utilizzo con una mano si attiva molto più facilmente
Come si attiva questa schermata?
-
Quote:
cuozzo
Come si attiva questa schermata?
vai su impostazioni/controlli/uso con una mano ciaoooo:) il tasto per ringraziare c'è sempre erotfl
-
Quote:
leosoft
A parte che sulla nuova tastiera non ci sono emojicons....cosa che si risolve per che il telefono rootato potendo rimettere la bianca o la blu con le emojicons.
-
Ci sono le emojicon! Basta tenere premuto il tasto alla destra di Sym 😉
-
Quindi un modo per rimettere la tastiera a sfondo bianco non c'è!??