Tasto premi il tasto:p
Visualizzazione stampabile
Tasto premi il tasto:p
aggiornato ieri sera non ho fatto nessun wipe per adesso anche perchè sono stanchissimo ......oggi faccio le varie prove ,batteria ,stabilità wifi e sistema,fluidità del sistema........vale la pena farla anche senza wipe...poi sabato pulisco e lo rimetto su
Dopo l'aggiornamento ho fatto un hard reset e posso fdire che la batteria è aumentata notevolmente.......l'ho caricato ieri pomeriggio,staccato alle 18;00 ed ora sto al 52%.Penso sia ottimo
Ho fatto un factory reset da recovery per ripulire il device dopo installazione OTA: operazione rivelatasi completamente inutile
Nessunissima differenza: era fluidissimo e ottimo dopo aggiornamento OTA ed ora è assoluatmente identico.
Ricezione con la nuova ROM e Wind del tutto invariata.
NextBrowser peggiorato moltissimo: nello scroll veloce di pagine web per desktop lagga e renderizza con una certa fatica (ampi spazi grigi durante lo scroll). Chrome, adesso, va drasticamente meglio
La differenza di NextBrowser su Note 2 e su Note 3 è evidentissima
Per lillobianca: scusa il tasto p devo premere??ma non devo cliccare sul tasto "aggiornamento software"???
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Sì certamente
Il problema più grave non è stato ancora risolto...RICEZIONE (Tim)...
Forse non si tratta del tuo caso, ma quel che ora per me è evidentissimo è che ci può essere una differenza assai significativa tra esemplare ed esemplare.
Ho fatto una serie di esperimenti con tre Note 2, che montano, tutti e tre, una scheda SIM con il MEDESIMO contratto aziendale.
Uno dei tre, su un percorso casa-lavoro di 22 km (Modena-Carpi), fa cadere la linea voce in ben quattro punti PRECISI, sempre nei medesimi tratti del percorso e in modo del tutto SISTEMATICO.
Un secondo Note perde la linea voce in uno solo dei quattro punti incriminati, ma anche in questo caso lo fa SEMPRE.
Il terzo regge la chiamata su tutto il percorso senza alcuna caduta di linea, salvo qualche rarissimo (un paio) e breve vuoto di voce.