ciao! come mai a me nn mi e' arrivata la notifica dell'aggiornamento? l'ho visto xche' sono andata io a controllare!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ciao! come mai a me nn mi e' arrivata la notifica dell'aggiornamento? l'ho visto xche' sono andata io a controllare!
Il problema piu' grave che non e' stato risolto e' il bootloop che con quest'ultimo aggiornamento non lo hanno risolto. Vergognoso dopo aver speso tutti questi soldi ritrovarmi con un cel in queste condizioni. Mi sento rubato.
Sarebbe Tony il bootloop
ma avete il note nobrand? perchè su tim non da niente.... devo sbrandizzare la bestiola ma non mi va di metterci le mani subito![]()
Il pannello delle notifiche, che si attiva passando la mano sopra il sensore a telefono spento, ora si avvia per 2 secondi e poi va alla schermata home oppure crasha.
Provato su due Note 3 diversi.
Qualcuno può verificare?.
qualcuno e' cosi' gentile da rispondermi per favore? e' normale che anche se ho la spunta su ' verifica aggiornamenti automaticamenrte ' nn me l'abbia notificato! ? e se nn andavo io a controllare nelle impostazioni mi domando? 😳 oppure e' normale? grazie!
Se con nessun aggiornamento si è risolto il tuo problema allora è un problema hardware . Io da quando ho sbrandizzato(H3G) il cell ogni tanto si blocca e devo per forza fare un hard reset per riavviato. In più la ricezione è diventata pessima non so come uscirne, sempre in 3G quasi mai in Hola. Vorrei fare il root ma con tutte le incognite sul counter Knox . Non so se farlo o meno. Qu uno mi potrebbe dare consigli ?Originariamente inviato da Tony76
Riavvi continui all'accensione del dispositivo.