In genere esce appena avvii kies 3,ma se vuoi cercare vai in "infirmazioni" e clicca su verifica aggiornamento.La mia versione è :Ver.3.2.14013_45
piro78 (31-01-14)
Lillobianca a chi ti riferisci? A me sembrano tutti assolutamente cordiali e collaborativi! :confused:
Lillo cerca di non fare altri post spam già ti ho ripreso in passato
Aggiornamenti per il Note 3 completamente fermi da quattro giorni. Secondo me Samsung ha fatto una cernita di tutte le lagnanze e rilascerà un aggiornamento più nuovo.
Molti si sono lamentati del fatto che in Italia ancora non è arrivato nulla, ma io credo che il nostro team sia molto più cauto innanzi ad un grosso aggiornamento come questo.
piro78 (01-02-14)
Che lamentele ci sono state? Si sa nulla di un eventuale miglioramento della ricezione con questo aggiornamento?
Speriamo che sia come dici, anche se credo molto poco alla "maggior cautela" di Samsung Italia
Metteteci una pietra sopra al miglioramento della ricezione: Samsung segue la moda del SAR basso a qualunque costo per le manie ossessive dell'opinione pubblica sulla presunta nocività delle emissione elettromagnetiche
Ultima modifica di GB ego sum; 01-02-14 alle 09:46
GB ego sum
Caulae dominus
Le mode del SAR basso? Ma se Samsung è l'unica che si occupa anche della salute della gente. È l'unica azienda a registrare i livelli di emissioni più basse ed anche per questo non usa scocche in alluminio.
Tra l'altro, io, non ho mai registrato scadenza di segnale...anzi. Dove gli altri si salutano con ..usa..on...ento...ene... io continuo con: "menomale che ho Note 3!"![]()
A prescindere dalla inesistenza di elementi di valore scientifico circa la nocività delle emissioni elettromagnetiche sulle frequenze e con le potenze dei cellulari, guarda che in parte ciò che dici è ciò che ho detto: Samsung persegue una politica (esclusivamente per motivi di marketing) che penalizza la sensibilità dei suoi ultimi cellulari. Non si può negare che S4 e Note 3 sono decisamente mediocri rispetto ad alcuni concorrenti. Non si tratta solo di un problema di linea voce, ma anche e soprattutto di connessione dati: fai un confronto serio con altri device per questo aspetto e ti accorgerai che dove altri, pur lentamente, navigano, noi otteniamo pagine di errore!
GB ego sum
Caulae dominus
Assolutamente no io ho cambiato diversi terminali e questo che dici è veramente una baggianata.
piro78 (01-02-14)