Per la Francia ancora niente? Il mio proviene da li (se ho capito bene)
PDA N9005XXUDMK2
CSC N9005OXXDMK3
MODEM N9005XXUDMJ7
Confermate??
Per la Francia ancora niente? Il mio proviene da li (se ho capito bene)
PDA N9005XXUDMK2
CSC N9005OXXDMK3
MODEM N9005XXUDMJ7
Confermate??
Sarebbe opportuno che tu giustificassi queste tue affermazioni... mi sai spiegare la diversità dei materiali interni al cavo tra quello del note 3 e del note 2?
L'importante è che il cavo sia di qualità.
Se poi si vuole usufruire di una velocità di trasferimento superiore e si hanno le porte USB 3.0, il cavo specifico è obbligatorio.
In merito ad eventuali differenze di velocità di ricarica non mi esprimo perché sconosco se il fatto che è stato incrementato l'amperaggio in uscita dall'alimentatore richieda un cavo diverso.
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Io a livello tecnico non te lo so spiegare, ma alcuni hanno avuto problemi usando proprio il cavo del note 2 per aggiornare il note 3,mentre nessuno ha avuto problemi durante l'aggiornamento usando il cavo del note 3, questo vorrà dire qualcosa, se poi vuoi usare il cavo del note 2 fallo pure, nessuno te lo impedisce
Sto ricevendo tanti aggiornamenti di app samsung ma di kitkat nemmeno l'ombra....credo che siamo rimasti gli unici a non avere kk....
Che cavolo. Anche a me niente ota
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Oggi anche s4
Italia dico
Vedi che ti stai confondendo...è uscito solo in germania
https://www.androidiani.com/disposit...-kitkat-200265