Purtroppo non e' che uscendo dopo risolve i problemi almeno alcuni per es. Sdext problem !
Gia' fatto ..... purtroppo anche se reattivo e' molto distante da android in senso negativo .....!
Peccato che google si stia orientando sempre piu' verso apple choice !
Ultima modifica di AndroSolo; 20-03-14 alle 10:05
Il mio battery drain sembra essere rientrato. Credo che la colpa fosse di Skype. Ora ho fatto già quasi 2 ore di schermo e ho ajcora il 67%
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Io alle 16.30 con un'ora di schermo e parecchie telefonate e email oltre a whatsapp sto al 77%. Ma nei consumi campeggia sempre sistema android. A questo punto penso che sia una indicazione errata delle statistiche batteria altrimenti dopo 8 ore dovrei stare ancora al 90% o giù di lì.
@francanna puoi controllare nelle statistiche della batteria come sta messo sistema android? Secondo me è ancora nelle primissime posizioni.
Salve a tutti vorrei sapere quando sarà possibile aggiornare il mio note 3 garanzia EU Orange France.Grazie!
Dopo l'aggiornamento si sente solo un fruscio dicono che è proprio kit kat che blocca l'applicazioni
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda: ho un galaxy note 3 acquistato sugli stockisti, mi è arrivato in versione nord Europa (svezia, Finlandia credo). Il fatto è che ancora non mi segnala l aggiornamento a 4.4.2. È normale?