Sì. Però ho visto che kitkat è maturo, quindi non appena uscirà la MC2, la installo con la procedura d'iniziazione di kies (che scarica e installa l'intero firmware)!![]()
Sì. Però ho visto che kitkat è maturo, quindi non appena uscirà la MC2, la installo con la procedura d'iniziazione di kies (che scarica e installa l'intero firmware)!![]()
infatti é lo stesso
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
Ed allora alla Samsung piace solo fare nuove release per confondere le idee???![]()
Un consiglio... Resta con la 4.3 io ho aggiornato sabato il mio no brand Italia e non ho trovato nessuna differenza in positivo... Era una scheggia prima ed è uguale adesso anche come durata batteria... Nel mio uso quotidiano l'unica differenza visibile sono le icone batteria bianche... Premetto che sapevo cosa andavo incontro con kk rispetto le applicazioni e la sd ext, ma ho voluto aggiornare lo stesso visto che molti sostengono aumento di prestazioni e durata batteria, che purtroppo nel mio caso non ho notato (non ditemi di fare un reset perché non mi serve non ho nessun bug, ripeto è veloce come prima). Note negative oltre alla già risaputa, non lettura e scrittura su sd esterna, nel mio caso uso app backup e restore ed helium che non mi vedono più il backup fatto in precedenza, comunque basta copiare la cartella nella memoria interna e fortunatamente ho tanto spazio libero visto che è un terminale con 32GB , devo ricordarmi però ogni tanto di fare un backup di queste cartelle su sd esterna non si sa mai se si impalla il telefono perdo tutto... Poi ho trovato una incompatibilità con l'applicazione meteo.it che non funziona più, ma ho visto dai feedback sul playstore che non funziona a nessuno su 4.4... Per finire non mi funziona più una applicazione per monitorare la batteria craccata che usavo da una vita e adesso non va più![]()
ivanoalbergo (09-04-14)
Anch'io resto alla 4.3 in attesa di tempi migliori 😊
enzo1981 (10-04-14)
A me meteo.it funziona perfettamente....così per dire che da device a device gli effetti dell' aggiornamento sembrino cambiare.
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
Cobraco (09-04-14)