Mi dispiace ma non confermo assolutamente il miglioramento della ricezione, devo testare la durata della batteria, vi farò sapere tra qualche giorno. Per il resto non noto differenze sostanziali.
GB ego sum (30-04-14)
Io problemi di ricezione mai avuto. Prende a palla sempre.
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
A me no, mio padre ha un galaxy 2 e mio fratello l'iphone. A casa il note ha una ricezione peggiore dei due (incluso il segnale wifi), ti ho citato questi esempi perché ho potuto confrontarli con dovizia.
Confronto con stesso operatore ovviamente ? Anche il mio prende bene anche in wifi e non ho mai avuto problemi di perdita password come vedo che molti lamentano... Non capisco queste differenze... Ho un no brand Italia 4.4.2 non ho ancora fatto questo ultimo aggiornamento... Comunque andava perfettamente anche con 4.3
Ricezione pessima con la TIM, mai avuto un telefono con una ricezione peggiore
allora conviene fare come l'altro utente di genova che ha portato in assistenza il note 3 e cambiato la scheda logica, dopo averlo preso non aveva + problemi di ricezione
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
A me non lo fa l'aggiornamento per non so quale superamento.. Lo deve fare o sono io?