CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 309 primaprima ... 197247287295296297298299307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ultimo aggiornamento per Samsung Galaxy Note 3

Salve a tutti Androidiani! Oggi ho installato l'ultimo aggiornamento per Android sul mio Note 3, ed ho notato che le icone in alto, in particolar modo quella del wi-fi e della batteria sono diventate bianche.

C'è per caso un modo per farle tornare come prima? Oppure l'aggiornamento ha previsto questa modifica estetica ed è quindi impossibile tornare indietro?

A me la batteria verde e le freccettine colorate sull'icona del "campo" mi piacevano... :-(

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Raga oltre a my galaxy cosa ha aggiornato al note3

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cinemarcy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti Androidiani! Oggi ho installato l'ultimo aggiornamento per Android sul mio Note 3, ed ho notato che le icone in alto, in particolar modo quella del wi-fi e della batteria sono diventate bianche.

C'è per caso un modo per farle tornare come prima? Oppure l'aggiornamento ha previsto questa modifica estetica ed è quindi impossibile tornare indietro?

A me la batteria verde e le freccettine colorate sull'icona del "campo" mi piacevano... :-(
    Con kit kat le icone sono diventate bianche e non si può più tornare indietro... L'unico modo per cambiare il colore icone è con apposite applicazioni che hanno bisogno di root, quindi perdendo la garanzia... In parole povere se non fai modding devi tenertelo così

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Capisco, immaginavo. Comunque più in generale, pensate che sia stata una buona mossa fare questo aggiornamento?

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Capisco, immaginavo. Comunque più in generale, pensate che sia stata una buona mossa fare questo aggiornamento?
    Parlo per me(mio parere) ... Se tornassi indietro non lo farei, con 4.3 andava bene uguale e con 4.4 le applicazioni non ufficiali non possono accedere più in scrittura su sd esterna...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Capisco. Quindi lo hai aggiornato anche tu!... Ad ogni modo si parla di miglioramenti sulla durata della batteria. Speriamo.

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Capisco. Quindi lo hai aggiornato anche tu!... Ad ogni modo si parla di miglioramenti sulla durata della batteria. Speriamo.
    Nel mio caso nessun miglioramento batteria rispetto a 4.3 anzi sabato ho fatto il secondo aggiornamento che è arrivato la settimana scorsa per i no brand Italia e domenica mi ha prosciugato la batteria non è quasi mai andato in deep slep e sono arrivato a sera con neanche 3 ore di schermo acceso al 5%di batteria quando di solito ne faccio 6/7 ore di media... Per fortuna tra ieri e oggi si sta stabilizzando, temevo di dover fare un reset, non capisco cosa sia successo... Comunque intendiamoci non voglio screditare il note anzi è fantastico ma lo era uguale anche con 4.3

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Poi ho notato che se clicco sull' icona busta con @ e provo ad aggiornare la posta mi dice sincronizzazione e-mail disattivata.... e non mi aggiorna. L'hai notato anche tu?

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Poi ho notato che se clicco sull' icona busta con @ e provo ad aggiornare la posta mi dice sincronizzazione e-mail disattivata.... e non mi aggiorna. L'hai notato anche tu?
    Non so dirti uso solo Gmail... Prova a cancellare i dati dell'applicazione e reimpostare tutto da capo magari risolvi... Comunque per la mail casomai chiedi in sezione apposita stiamo andando o.t.

11. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

Cinemarcy (06-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Poiché ho due icone collegate alla stessa gmail: una Gmail e un'icona a forma di busta con la @ sopra (credo sia generica), ho notato che cliccando attiva sincronizzazione nella gmail, mi ha attivato la sincronizzazione anche sull'altra icona generica. Quindi credo che giocandoci un po' ho risolto....

Pagina 297 di 309 primaprima ... 197247287295296297298299307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio