CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 309 primaprima ... 202252292300301302303304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di wappooo

Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ecco uno screenshot del mio note3 preso su techmania.. Volevo sapete se è aggiornato o no al ultima versione... Volevo mettere la versione italiana.. Poi avrei gli aggiornamenti come Italia o no?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di dieguccio; 04-06-14 alle 05:34

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve stavo girovagando su Sam mobile e dopo aver visto l'agg per s4, ho cercato per il mio note 3... Il PDA sarebbe la voce build? Perche la banda base corrisponde con l'ultima versione del modem (confrontando le voci del nostro menu e il loro) a me è la versione brand 3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao,
    la mia finisce con
    nc2

ma ho il tel no brand...

Androidiano L'avatar di enzo1981

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Parlo per me(mio parere) ... Se tornassi indietro non lo farei, con 4.3 andava bene uguale e con 4.4 le applicazioni non ufficiali non possono accedere più in scrittura su sd esterna...
    Quindi tu consigli di rimanere alla 4.3??? Io sono ancora fermo a questa versione 4.3 No Brand Italia ....mi consigli quindi di rimanere fermo a questa versione??? Migliorie alla fine non ci sono state forse solo un pò la Ram che su Note 3 sono 3 Gb quindi credo più che sufficienti anche senza kitkat...per il resto mi consigli quindi di stare buono su questa release ???

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzo1981 Visualizza il messaggio
    Quindi tu consigli di rimanere alla 4.3??? Io sono ancora fermo a questa versione 4.3 No Brand Italia ....mi consigli quindi di rimanere fermo a questa versione??? Migliorie alla fine non ci sono state forse solo un pò la Ram che su Note 3 sono 3 Gb quindi credo più che sufficienti anche senza kitkat...per il resto mi consigli quindi di stare buono su questa release ???
    Io personalmente si, non ho cambiato idea se potessi tornerei indietro anche se qualcuno dice il contrario.... Per la ram adesso ne segna 2.71 prima un po' meno adesso non ricordo, ma alla fine cosa serve, non sono mai riuscito a riempirla! Di media ne ho sempre 1.3gb di inpegnata. Tralaltro dopo il secondo aggiornamento ho avuto dei problemi con luminosità automatica e alcune volte il telefono non andava in deepsleep quindi ho dovuto ripristinare allo stato di fabbrica. Poi io trovo che con kk la batteria mi dura un po' meno, con 4.3 riuscivo a fare 30/45 minuti in più di schermo acceso. Adesso non voglio dire che con kk non va bene, ma era una scheggia anche prima con in più la possibilità di scrittura su sd e poi personalmente preferivo le icone batteria colorate a quelle bianche di kk... Ripeto per l'ennesima volta è una mia opinione e ognuno è libero di pensare come vuole (l'altra volta che ho postato la mia opinione hanno scritto come si fa a non vedere i miglioramenti di kk!)

7. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

enzo1981 (15-06-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Io ho Kitkat (ovviamente root) e se mi dovessero chiedere: "esiste la perfezione?" Io risponderei: "Note 3".
    Tanto va bene che è diventato noioso!

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Io ho Kitkat (ovviamente root) e se mi dovessero chiedere: "esiste la perfezione?" Io risponderei: "Note 3".
    Be con il root è il massimo, così con kk puoi sistemare la scrittura su sd e tante altre belle cose per me era la perfezione anche con 4.3 l'unica cosa che manca adesso vedendo s5 e sicuramente la metteranno su note 4 è la certificazione ip per acqua e polvere, per me molto utile vista una mia brutta esperienza in passato

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Ragazzi rimanete in tema per favore

Androidiano L'avatar di enzo1981

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    Ragazzi rimanete in tema per favore
    Scusa se ve lo chiedo ma cosa significa rimanere in tema???? Credo che cmq stiamo parlando di Note 3 ed opinioni dei vari aggiornamenti altrimenti cosa serve scrivere sul Forum??? Sapere se un aggiornamento porta migliorie o meno lo si può sapere solo parlando altrimenti non c'era bisogno di confrontarci bastava scrivere 3 righe con il tipo di aggiornamento.....:confused:

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Be con il root è il massimo, così con kk puoi sistemare la scrittura su sd e tante altre belle cose per me era la perfezione anche con 4.3 l'unica cosa che manca adesso vedendo s5 e sicuramente la metteranno su note 4 è la certificazione ip per acqua e polvere, per me molto utile vista una mia brutta esperienza in passato
    Per me questi sono OT

Pagina 302 di 309 primaprima ... 202252292300301302303304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio