CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 309 primaprima ... 204254294302303304305306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzo1981 Visualizza il messaggio
    Si avevo letto della notizia ma preferisco lasciarlo così anche perché alla fine non puoi installare Rom diverse ( per quelle uso s3 ) se cambi kernel o provi a mettere recovery diverse dalla sua il contatore parte
    Fai bene, tanto come gia detto( il mio parere) con 4.3 andava bene uguale e aggiornare si fa sempre in tempo ma non si può più tornare indietro

2.  
    Senior Droid L'avatar di Nikka93

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

tramite kies posso reinstallare da capo il fw che già ho ( ultima versione italiana) o devo usare odin? Rischio di aumentare Knox?
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve, prima avevo creato una discussione apposita credendo che qui si parlasse solo di come aggiornare. Comunque volevo chiedere visto che il nostro padellone e' gia' "vecchio" di un po' di mesi, per quanto altro tempo continuera' a ricevere aggiornamenti ? E quando arriveranno, saranno dopo l's4 ? Perche' io reputo il note tipo 5 volte superiore all's4 e secondo me dovrebbe essere aggiornato prima :\.
    Almeno fino ad un'ipotetico android 4.5 o 5.0 ( come minimo ) ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nikka93 Visualizza il messaggio
    tramite kies posso reinstallare da capo il fw che già ho ( ultima versione italiana) o devo usare odin? Rischio di aumentare Knox?
    Knox con software Samsung originali non scatta.
    L'unico blocco è dato dal fatto che possono essere installati solo firmware uguali a quello già in essere o superiori.
    Non scatta knox, ma odin non lo fa installare!

Senior Droid L'avatar di BlackWolf80

Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroideDOC Visualizza il messaggio
    Salve, prima avevo creato una discussione apposita credendo che qui si parlasse solo di come aggiornare. Comunque volevo chiedere visto che il nostro padellone e' gia' "vecchio" di un po' di mesi, per quanto altro tempo continuera' a ricevere aggiornamenti ? E quando arriveranno, saranno dopo l's4 ? Perche' io reputo il note tipo 5 volte superiore all's4 e secondo me dovrebbe essere aggiornato prima :\.
    Almeno fino ad un'ipotetico android 4.5 o 5.0 ( come minimo ) ?
    Fino ad oggi dai tempi di S2 tutti i top di gamma Samsung hanno usufruito di 2 anni di aggiornamenti ufficiali, basti vedere il Galaxy S2/S3/NOTE 2, inoltre ok che il consumismo ci ha travolti, ma vorrei capire come fa ad essere definito "vecchio" dato che é uscito da meno di un anno e può competere a testa alta con i top di gamma di oggi GS5/One Plus One/HTC one m8 etc, etc e come se non bastasse ha addirittura più ram di S5 e HTC m8 e non é un elemento trascurabile.
    Ultima modifica di BlackWolf80; 21-06-14 alle 10:06

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackWolf80 Visualizza il messaggio
    Fino ad oggi dai tempi di S2 tutti i top di gamma Samsung hanno usufruito di 2 anni di aggiornamenti ufficiali, basti vedere il Galaxy S2/S3/NOTE 2, inoltre ok che il consumismo ci ha travolti, ma vorrei capire come fa ad essere definito "vecchio" dato che é uscito da meno di un anno e può competere a testa alta con i top di gamma di oggi GS5/One Plus One/HTC one m8 etc, etc e come se non bastasse ha addirittura più ram di S5 e HTC m8 e non é un elemento trascurabile.
    Proprio per questo ho messo vecchio tra virgolette ;D anche io sono d'accordo su quello che hai detto, su antutu ho fatto come record 36 mila, quindi piu' di ad alcuni M8 che ho visto. Comunque visto che non ho mai avuto smartphone samsung ( come ex ho un galaxy next mai aggiornato e un lg optimus l9 aggiornato una volta ) non ne so molto di update . Ora che mi ci fai pensare con i 3 gb di ram dovrebbe supportare ancora diversi update. Grazie per le info

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, secondo voi implementeranno prima o poi la funzione di ultra risparmio energetico presente su S5?

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurol91 Visualizza il messaggio
    Ciao, secondo voi implementeranno prima o poi la funzione di ultra risparmio energetico presente su S5?
    Qui sei OT, comunque non c'è risposta alla tua domanda, diamo tempo al tempo.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

10. Il seguente Utente ha ringraziato Fuoritempo per il post:

maurol91 (23-06-14)

Senior Droid L'avatar di DISOSSATO

Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Stò scaricando un'aggiornamento OTA di 185 mb, ho la 4.4.2 sapete cos'è?
    [

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

E adesso che sarebbe sto nuovo aggiornamento di 187 mega? Mannaggia sto fuori casa e preferisco aggiornare col wi fi!!!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 304 di 309 primaprima ... 204254294302303304305306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio