CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 87
Discussione:

Punteggi benchmark note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Buonasera, sono nuovo del forum, posso partecipare con Galaxy S3 con Overclock a 1,6 Ghz Cpu e 733 Mhz Gpu?
    Benvenuto.
    Allora.
    Il Topic per il benchmark è aperto per i note 3 e per telefoni non modificati come avete letto nell'anteprima del Topic aperto.
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Buonasera, sono nuovo del forum, posso partecipare con Galaxy S3 con Overclock a 1,6 Ghz Cpu e 733 Mhz Gpu?



    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Ciao "nuovo del forum" se vuoi si...facce sogna'



    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Io con il dual core passo.... anche se ho overclockato la CPU a 1600Mhz e la GPU a 520MHz non ce la posso fare






    ..... un estintore c@zz@!!!!!
    Vabbè seriamente, solo per far capire a voi possessori del note3 un po' meglio la potenza che avete sotto mano.
    Con s3 portato al massimo avevo ottenuto con Antutu poco più di 20.000 punti, mi sembra 20.714, comunque avevo superato note2 originale in quasi tutto, voi ottenete quasi il doppio

    Complimenti per l'acquisto e buon divertimento.

    Io suggerisco che chi usa Custom Rom e Custom Kernel può partecipare facendo presente i dettagli di Overclock, sempre nell'ottica di avere un quadro più completo. Buona serata

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  4. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

    N1m0Y (15-10-13)

  5. #63
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Vabbè seriamente, solo per far capire a voi possessori del note3 un po' meglio la potenza che avete sotto mano.
    Con s3 portato al massimo avevo ottenuto con Antutu poco più di 20.000 punti, mi sembra 20.714, comunque avevo superato note2 originale in quasi tutto, voi ottenete quasi il doppio

    Complimenti per l'acquisto e buon divertimento.

    Io suggerisco che chi usa Custom Rom e Custom Kernel può partecipare facendo presente i dettagli di Overclock, sempre nell'ottica di avere un quadro più completo. Buona serata
    Per me si può fare ma sono i moderatori che giustamente mettono delle regole. Inizialmente lo avevo messo generale, ma poi me lo hanno fatto modificare.
    Che ne so! Se un moderatore vuole può tranquillamente modificarlo seguendo il tuo consiglio comunque. :thumbup:
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauriRoma Visualizza il messaggio
    Stefano stai tranquillo che non da sempre lo stesso risultato. A me ha dato anche 32000 e 30000. Capito?
    Ciao a tutti!

    Finita la prima ricarica del nuovo note3 ho staccato dalla presa elettrica e fatto ripartire il test. Punteggio finale 35309! Il frame rate della grafica 3d ha toccato punte di 64fps, in precedenza si fermava a 50fps. In pratica ora sono in tutti i parametri sopra al note3 antutu. Ora non ripeterò più il test .. 😊😊

    per la cronaca il mio note3 è stato sostituito causa sensore della fotocamera sporco. In tutte le foto compariva una macchia nera sempre nella stessa posizione.

    Ho notato che il primo note3 aveva la scritta 4G sul dorso mentre il secondo no. Il mio ha garanzia Europa.

  7. #65
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stef78g Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Finita la prima ricarica del nuovo note3 ho staccato dalla presa elettrica e fatto ripartire il test. Punteggio finale 35309! Il frame rate della grafica 3d ha toccato punte di 64fps, in precedenza si fermava a 50fps. In pratica ora sono in tutti i parametri sopra al note3 antutu. Ora non ripeterò più il test .. 😊😊

    per la cronaca il mio note3 è stato sostituito causa sensore della fotocamera sporco. In tutte le foto compariva una macchia nera sempre nella stessa posizione.

    Ho notato che il primo note3 aveva la scritta 4G sul dorso mentre il secondo no. Il mio ha garanzia Europa.
    Non ho capito una cosa all'ultimo. Te hai dato indietro uno con garanzia Italia e loro ti hanno rifilato uno con garanzia europa? Spero di aver capito male. Un altra cosa. Che vuoi dire che dietro al primo note 3 avevi la scritta 4G?
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

  8. #66
    Androidiano L'avatar di danilo1980


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    In Eurasia
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nooote Forever!

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauriRoma
    Originariamente inviato da stef78g
    Ciao a tutti!

    Finita la prima ricarica del nuovo note3 ho staccato dalla presa elettrica e fatto ripartire il test. Punteggio finale 35309! Il frame rate della grafica 3d ha toccato punte di 64fps, in precedenza si fermava a 50fps. In pratica ora sono in tutti i parametri sopra al note3 antutu. Ora non ripeterò più il test .. 😊😊

    per la cronaca il mio note3 è stato sostituito causa sensore della fotocamera sporco. In tutte le foto compariva una macchia nera sempre nella stessa posizione.

    Ho notato che il primo note3 aveva la scritta 4G sul dorso mentre il secondo no. Il mio ha garanzia Europa.
    Non ho capito una cosa all'ultimo. Te hai dato indietro uno con garanzia Italia e loro ti hanno rifilato uno con garanzia europa? Spero di aver capito male. Un altra cosa. Che vuoi dire che dietro al primo note 3 avevi la scritta 4G?

    Che io sappia nessun GN3 ha mai avuto la scritta 4G. Ma forse mi sbaglio...ma se ho ragione... mi puzza di cinesata...


    Inviato dal mio SM-N9005 "tuttu o funnu"

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo1980 Visualizza il messaggio
    Che io sappia nessun GN3 ha mai avuto la scritta 4G. Ma forse mi sbaglio...ma se ho ragione... mi puzza di cinesata...


    Inviato dal mio SM-N9005 "tuttu o funnu"
    sia il primo che il secondo note3 erano con garanzia Europa.
    Il primo aveva la scritta 4G sul dorso. Scritta argento su dorso nero. Posizione centrale in basso. Trattasi di prodotti Samsung originali. Non so dirvi di più. Il negozio oltretutto è molto conosciuto e sono stati eccellenti nel cambio del dispositivo. Velocissimi! Ho portato il cellulare lo abbiamo guardato assieme per valutare il difetto della fotocamera e mi è stato subito sostituito sul posto.
    Ultima modifica di stef78g; 16-10-13 alle 00:35

  10. #68
    Senior Droid L'avatar di danihd


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    (SR)
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G4 & S.GS5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Probabilmente si riferisce allo stampino presente in alto, accanto alla porta infrarossi, c'e scritto Qualcomm 4G. Peró é strano entrambe le versioni Ita e Eu, dovrebbero averlo, e comunque essendo uno stampino e il dispositivo era sigillato, dovrebbe esserci!

  11. #69
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stef78g Visualizza il messaggio
    sia il primo che il secondo note3 erano con garanzia Europa.
    Il primo aveva la scritta 4G sul dorso. Scritta argento su dorso nero. Posizione centrale in basso. Trattasi di prodotti Samsung originali. Non so dirvi di più. Il negozio oltretutto è molto conosciuto e sono stati eccellenti nel cambio del dispositivo. Velocissimi! Ho portato il cellulare lo abbiamo guardato assieme per valutare il difetto della fotocamera e mi è stato subito sostituito sul posto.
    Ho capito. Io sul mio Italia non vedo nessuna scritta 4G sulla cover dietro davanti sui bordi. Sarò ceco?
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito


Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy