Visualizzazione stampabile
-
-
1 allegato(i)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gian Marco
Bello l'orologio da dove hai preso quel widget ?
-
1 allegato(i)
Quote:
kk92
Bello l'orologio da dove hai preso quel widget ?
Ho utilizzato Beautiful Widgets Prohttps://play.google.com/store/apps/d...autifulwidgets con questa configurazione Allegato 100124 e nel tab SFONDI E COLORI ho impostato tutti gli sfondi in modo da essere invisibili
-
Quote:
Gian Marco
Io invece ti volevo chiedere che lancher usi e come hai messo l'ora al centro e le icone bianche sulla barra delle notifiche :o
Grazie.
Edit: non volevo dire lancher ma che icone xD
Edit 2: usando Nova Lancher mi rimane il bordo nere in alto sulla barra delle notifiche... sai come faccio a mettere lo sfondo fino in cima come hai fatto tu?
-
Quote:
GreatNormalMan
Io invece ti volevo chiedere che lancher usi e come hai messo l'ora al centro e le icone bianche sulla barra delle notifiche :o
Grazie.
Edit: non volevo dire lancher ma che icone xD
Il louncher è Nova Pro, il pacchetto icone è Click UI (comprende anche vari sfondi) per l'ora al centro e le icone bianche ho utilizzato delle mod per la rom X-Note 8(basata su KitKat, naturalmente richiede il root completo)
-
Quote:
Gian Marco
Il louncher è Nova Pro, il pacchetto icone è Click UI (comprende anche vari sfondi) per l'ora al centro e le icone bianche ho utilizzato delle mod per la rom X-Note 8(basata su KitKat, naturalmente richiede il root completo)
Grazie :3
Ora vedo se comprare le icone
-
Quote:
GreatNormalMan
Grazie :3
Ora vedo se comprare le icone
Io te le consiglio.. Non sono costosissime, c'è ne sono veramente tante e vengono aggiornate in continuazione!
-
1 allegato(i)
Allegato 100138
Questa la mia :D