ciao quella che ho fatto io è solo in work in progress .. l'ho buttata lì ..non ho ancora trovato quella che mi sfizia , la tua è pure carina che launcher hai usato te ?
Questa è agostana!!![]()
Ecco la mia![]()
![]()
Ultima modifica di enricobacca; 06-08-14 alle 23:59
ciao quella che ho fatto io è solo in work in progress .. l'ho buttata lì ..non ho ancora trovato quella che mi sfizia , la tua è pure carina che launcher hai usato te ?[/QUOTE]
Io uso la custom rom "audax" e questo è il launcher "predefinito" che ti chiede di scegliere nella fase di installazione. 5x5 stile s5 con widget meteo chronus pro
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao nessuna domanda è stupida , figurati io non condidero stupida nessuna domanda mai , chi lo fà è stupido lui , a parte questa mia premessa sai come ho fatto io ? ho fatto la fotografia con un altro cellulare e poi l'ho postata ! mi sà che la stupida sarò io avendo fatto così !!![]()
ahahah almeno la tua si vede grande la mia se la vai a guardare è in miniatura![]()
Dipende da come si posta l'immagine, tipo io l'ho inserita con lo strumento dell'applicazione di Androidiani ma se invece la metto prima su un sito di hosting e metto il link dell'immagine si vede grande.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Un sito di hosting sarebbe tipo dropbox ?