Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alias89
Ma come mai alcuni di voi hanno il tasto applicazioni al centro? Come faccio a metterlo anche io?
Io manco ho quel tasto ;) apro il drawer con uno swipe verso l'alto
-
Quote:
6630top
Io manco ho quel tasto ;) apro il drawer con uno swipe verso l'alto
Bella questo..:thumbup::thumbup::thumbup:..non ci avevo pensato :banghead:, lo odio quel tasto...
-
Sarebbe comoda un'altra opzione.. Perché con lo swipe verso l'alto apro le App recenti.. E invece con il doppio tocco blocco lo schermo..
-
Ho fatto un mix. Swipe verso l'alto per aprire il drawer, doppio tap per spegnere lo schermo cosi non rovino il tasto on/off ;) . E non aggiungo altri gesti se no me li dimentico.
-
Quote:
moaz
Sarebbe comoda un'altra opzione.. Perché con lo swipe verso l'alto apro le App recenti.. E invece con il doppio tocco blocco lo schermo..
Con Nova Lanch non riesco a trovare nelle impostazioni come spegnere lo schermo con il doppio tap. help me please. :)
-
Quote:
Phoneclaus
Con Nova Lanch non riesco a trovare nelle impostazioni come spegnere lo schermo con il doppio tap. help me please. :)
scarichi un'applicazione che spegne lo schermo e con nova lo associ al doppio tap
-
Quale secondo te :what: ? :D
-
Quote:
Phoneclaus
Quale secondo te :what: ? :D
io uso turn off The screen della wolandsoft
-
Quote:
riccarally
ciao mo doce che wallpaper hai usato e quale programma ecc?
Grazie
-
1 allegato(i)
.Allegato 104794 ho usato nova...pacchetto icone Nox...e per i 2 widget ho usato zooper widget ;-)