CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Note 3.. Cose strane 0.o

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Note 3.. Cose strane 0.o

    Ciao ragazzi...da 2 giorni ho in mano questo gioiello! Che dire SUPERLATivo! Tralasciando tutte le impostazioni fantastiche che caratterizzano questo dispositivo ho anche notato delle cosine strane.. Và! Diciamo così.. Come la luminosità dello schermo che a volte si riduce da sola (altri utenti hanno lo stesso problema) ed ho notato un'altra cosuccia che riguarda sempre il display (spero sia tutto normale)... Cioè,ieri prima di metterlo sotto carica (cellulare esausto) ho provato ad accenderlo per vedere se c'era ancora batteria per assicurarmi che fosse scarico del tutto.. Ma come da previsione niente... Solo una vibrazione.. Riprovo... E mi succede una cosa che in un primo momento mi ha travolto.. Cioè mi appare una linea sul display O.O Come quando il display a causa di una caduta o malfunzionamento..PANICO! Dopo pochi secondi è scomparsa del tutto,e appena l'ho tolto dalla carica lo schermo è OK ! Spero sia una questione di schermo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, per la luminosità l'ho notato anche io è ho notato che si abbassa quando ci metti la mano sopra, diciamo che il sensore è troppo efficiente, tutto normale!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Droidian Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...da 2 giorni ho in mano questo gioiello! Che dire SUPERLATivo! Tralasciando tutte le impostazioni fantastiche che caratterizzano questo dispositivo ho anche notato delle cosine strane.. Và! Diciamo così.. Come la luminosità dello schermo che a volte si riduce da sola (altri utenti hanno lo stesso problema) ed ho notato un'altra cosuccia che riguarda sempre il display (spero sia tutto normale)... Cioè,ieri prima di metterlo sotto carica (cellulare esausto) ho provato ad accenderlo per vedere se c'era ancora batteria per assicurarmi che fosse scarico del tutto.. Ma come da previsione niente... Solo una vibrazione.. Riprovo... E mi succede una cosa che in un primo momento mi ha travolto.. Cioè mi appare una linea sul display O.O Come quando il display a causa di una caduta o malfunzionamento..PANICO! Dopo pochi secondi è scomparsa del tutto,e appena l'ho tolto dalla carica lo schermo è OK ! Spero sia una questione di schermo!
    Per la questione luminosità: è solo troppo efficiente.. Al massimo ho visto una sorta di pigrezza quando è in tasca e per estrarlo clicco il tasto Home. Visto il buio presente nella tasca, la luminosità va automaticamente al minimo salvo poi tornare normale dopo un secondo.

    Riguardo alla linea sul display: quello che hai fatto alla batteria ne diminuisce di una decina i cicli di carica. Mai accendere un telefono appena arrivato senza averlo tenuto dalle 4 alle 5 ore sottocarica, per una corretta inizializzazione della batteria. Inizializzazione fatta male=minore fedeltà nella visualizzazione della percentuale, nella durata della batteria (intesa sia come durata della carica che in termini di cicli).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy