Qlc foto col mio note 2.
Lo amo..e per ora sono d'accordo con voi..ha il mio capo un note 3 cinese da mesi...e questa qualità se la sogna.. su di un vecchio backup ho delle foto davvero splendide....se volete le ripesco:thumbup:
Qlc foto col mio note 2.
Lo amo..e per ora sono d'accordo con voi..ha il mio capo un note 3 cinese da mesi...e questa qualità se la sogna.. su di un vecchio backup ho delle foto davvero splendide....se volete le ripesco:thumbup:
Anch'io soffro di queste fastidiose linee verticali e facendo la prova della modalità offline effettivamente spariscono. Ovviamente però non si può mettere la mod offline ad ogni utilizzo della fotocamera. Ho scritto all'assistenza e mi hanno detto di provare con un reset alle impostazioni di fabbrica e vedere se risolvo, altrimenti mi hanno dato l'indirizzo di un centro assistenza. È inaccettabile un problema del genere su un phablet da 700 €.
Ecco un video che mostra i disturbi, se lo ingrandite si vedono.
In generale la qualità delle foto non mi soddisfa per niente, i video in ultrahd sono tutt'altro che definiti, le foto sono piene di rumore e poco definite, anche ad alte risoluzioni.
Mi chiedo se il problema sia generale o solo di alcuni, perché in questo caso si potrebbe ricorrere al centro assistenza.
Mi chiedevo inoltre se montando software per foto alternativi la qualità possa migliorare....
Samsung Galaxy S8
up please!!!!
Samsung Galaxy S8
Ma a voi i video danno problemi di autofocus?
Durante il w.e. ho fatto dei video e in alcuni per 5/6 secondi ho delle sfocature dovute all'autofocus... e ho sempre utilizzato una ripresa fissa!
Inoltre i video in alcuni punti mi scattano, ma non vorrei fosse la micro sd, devo fare dei test.
Il fenomeno delle righe nere me l'ha fatte solo su un video in condizioni di luminosità ottimale. Per 1 secondo si vedono e scompaiono.
Sì, l'autofocus è lentissimo molte volte anche con la fotocamera. Una volta ho avuto i tuoi stessi problemi, il video rimanva sfuocato. Ho dovuto interrompere e riprendere per riuscire a mettere a fuoco. Inoltre in condizioni di scarsa luminosità mi si presentano le righe verticali ma non sempre, direi in maniera molto casuale. Sinceramente, molte volte rimpiango il mio vecchio Note 1 (per le foto e i video: bellissime sempre...).
Una domanda: come mai il Note3 non salva tutti i metadati nelle foto? Ad esempio nei metadati non appare mai l'ISO e il tempo di scatto... lo fa anche a voi? Tutte le mie fotocamere (compreso il mio vecchio caro Note) salvano i metadati completi...
Ogni volta che capita di fare una foto cn condizioni di luce scarsa, o senza flash, o di corsa... Mi incazzo x quanto faccia c...e la qualità della cam di questo MERAVIGLIOSO PHABLET...
Speriamo che Samsung provi a fare qualcosa presto...
Il gear quasi quasi le fa meglio...
Che si tratti esclusivamente di un problema software ne ho avuto conferma utilizzando pesantemente CamScanner per digitalizzare numerosi documenti storici che consulto spesso all'Archivio di Stato di Modena: l'ambiente è illuminato male ed è vietato l'uso del flash.
CamScanner permette di utilizzare un software proprietario per gestire la fotocamera in luogo di quello di sistema e i PDF vengono benissimo.
GB ego sum
Caulae dominus
boxter10 (22-12-13)
Con rammarico arrivo a confermare che la fotocamera del Note 3 ( 13 mpx ) e' al momento il vero punto debole del telefono, oltre al fatto che probabilmente hanno protetto in qualche modo i browser dallo streaming, rendendo l'esperienza inferiore al mio vecchio S2.
Con quest'ultimo facevo foto migliori ( purtroppo comparo in galleria scatti MACRO e normali fatti prima e quelli di ora, e il risultato e' palese) e mi godevo spesso qualche partita o qualche film ( con MHL sul mio LCD di casa).
Spero che venga posto rimedio alla fotocamera e che qualche soluzione si trovi anche allo streaming.
Sto passando da S2 a Note 3 (già acquistato). Mi volete dire che la camera di S2 è migliore?
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS
Xiaomi Mi Mix 2S
LeEco Le Max 2
Galaxy Note 3
Redmi Note 2
Redmi Note 3 Pro
Redmi Note 4 Global
Galaxy S2
Galaxy S3