Cmq ho provato anche la fotocamera del note 3 di mio padre... ha lo stesso difetto! Un ragazzo nell'altro thread mi ha detto di disattivare il 3g, wifi e gps x eliminare questo problema. Qualcuno ha provato in questo modo?
Ragazzi, moddando il telefono la fotocamera migliora?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS
Xiaomi Mi Mix 2S
LeEco Le Max 2
Galaxy Note 3
Redmi Note 2
Redmi Note 3 Pro
Redmi Note 4 Global
Galaxy S2
Galaxy S3
Non cambia niente ... anche middandolo, però ai tantissimi benefici ... se lo moddi
So che ci sarebbero benefici. Ma adesso (ho moddato abbastanza il mio s2) tengo Note 3 stock anche per via del contatore Knox.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Xiaomi Mi Mix 2S
LeEco Le Max 2
Galaxy Note 3
Redmi Note 2
Redmi Note 3 Pro
Redmi Note 4 Global
Galaxy S2
Galaxy S3
Ahhhh ok allora ti conviene
Ragazzi, vengo da un G2 e prima da un Note 2.. Quello che posso dire con certezza è che in qualunque sezione del forum di qualunque terminale, tutti si lamentano del comparto fotografico :P
Onestamente del Note 3 apprezzo la velocità di scatto e le mille funzioni integrate. Con G2 la fotocamera era ottima, e con Note 3 sento solo la mancanza dell'OIS (che si sente nei video..).Il resto è bilanciato da n buon comparto software.
Quando il problema knox sarà passato, io flasherò un po di mod per spremere questo bel sensore![]()
Ultima modifica di Demianz; 09-01-14 alle 08:50
Per quelli che si lamentano del comparto fotografico invito a dotarsi di una microSD da 64GB e provare i video a 4K ... sono rimasto senza parole la prima volta che li ho fatti e sono andato poi a scaricarli e guardarli da PC, una qualità assolutamente non paragonabile con nessun smartphone che ho mai visto o provato ! Ovviamente convengo che la mancanza dell'OIS si fà notare parecchio se non si ha la mano ferma e l'abitudine a girarli...
Ultima modifica di losteagle; 09-01-14 alle 20:39
Dopo aver testato un po' meglio la fotocamera mi sento di promuoverla. Non se se sia migliore di quella del mio vecchio S2, però non mi è sembrata affatto male, eccezion fatta per alcuni problemini come lo scatto senza stabilizzatore che viene mosso troppo troppo facilmente e con stabilizzatore che perde di qualità e i video che, specialmente al buoio presentano delle "inteferenze" anche se non visibili se non me le avessero fatte notare in questo topic
Xiaomi Mi Mix 2S
LeEco Le Max 2
Galaxy Note 3
Redmi Note 2
Redmi Note 3 Pro
Redmi Note 4 Global
Galaxy S2
Galaxy S3
Sapete come posso avere 2 preset diversi con 2 risoluzioni diverse da poter scegliere velocemente senza dover entrare tutte le volte nelle opzioni ?