Ho capito, beh ma mi sembra Un'Ottima idea che però funziona male ...
Salve, io ho notato facendo alcuni scatti, dentro casa, quindi con luce artificiale, come opzioni c'era lo stabilizzatore attivato, flash auto e massima risoluzione, che le foto vengono con poco contrasto, quasi sbiadite. Rispetto al samsung S4 si nota che il contrasto è bassissimo. Premetto che il sistema operativo installato è la versione 4.4.2. Fatemi sapere se anche a voi succede lo stesso. Grazie.![]()
Io ho notato che al rallentatore 1/2 la risoluzione/qualità è effettivamente 720p mentre se settiamo 1/4 o 1/8 in entrambi i casi la risoluzione sulla carta resta 720p ma è visibile il netto calo nella definizione dell'immagine rispetto alla modalità 1/2...dal cell si vede meno ma basta portare i video su pc per rendersi conto...è palese.
In definitiva
rallentatore 1/2: fluido, buona qualità, 720p
rallentatore 1/4: fluido, peggior qualità rispetto a 1/2
rallentatore 1/8: scattoso, peggior qualità rispetto a 1/2
Altra questione, ho notato da youtube che su iphone5s c'è la funzione per rallentare solo una parte del filmato in post produzione direttamente dal cellulare...sul Note3 è possibile???
Confermo tutto, quando l'ho uso e se l'ho (vabbè l'ho uso poco) uso quello da 1/4. La fluidità è ottima ma è evidente che la risoluzione è inferiore del 720p promesso.
La modalità 1/2 non si ottiene quell'effetto che cerco del rallenty.
Non so se miglioreranno mai le feature del note 3, qui va sempre peggio.
Fabio
Ma non potevano mantenere la stessa risoluzione di un video normale ? Io non me ne intendo...è così difficile? Perché a rallentare a 1/8 vengono fuori delle "schifezze" hahahaha
Penso sia perche senno i video verrebbero pesantissimi ( parlo di megabyte occupati ) per il semplice fatto che 1 secondo di video ad 1/4 rallentato equivale ad un video di 4 secondi.....se notate mentre fate un video in full hd i mega di memoria occupata dal video salgono velocemente quindi moltiplicali x 4 e verrebbe un video pesantissimo......questo e quello che penso io
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......
Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
ROM: X-Note build 20.0
Kernel: LeanKernel 3.14
moaz (23-02-14)
Ragazzi voi lo stabilizzatore c'è l'avete attivato?
Inviato dal mio super Note 3
no.......conviene disattivarlo e avere mano ferma quando si fanno foto, e vedrai che verranno bene
Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......
Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
ROM: X-Note build 20.0
Kernel: LeanKernel 3.14