Il venditore lo trovi su ebay..ecco il link: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=121211751297
Se non va il link cerchi " OEM chassis galaxy note 3" sull app di ebay ed è il primo risultato se non sbaglio..comunque anche io sarei come te per le cover ma essendo così grande mi pare sempre che mi possa scappare di mano se lo uso con una..speriamo bene..l'importante è che non salti lo schermo..il resto ho visto lo cambi tutto con niente..![]()
Sembrano identici ti ringrazio per le risposte adesso vado a nanna dopo 8 ore di duro lavoro teniamoci in contatto così oltre che noi potremmo essere di aiuto ad altri perché secondo me la posizione della fotocamera e l'unico neo di questo gioiello. Ciao e buona giornata
Già hai ragione..fammi sapere allora quando ti arriva. .ahah io uguale..lavorato la notteBuon riposo e a presto !
Posso confermare il fatto che la fotocamera é come se stesse sempre in zoom out, e quindi crea del fastidiosissimo "rumore foto".
Per quanto riguarda il rallentamento nella galleria è dipeso dalla presenza di troppi album, spesso presi da picasa e da dropbox.
Se setti in modo di non mostrarlo dovrebbe andare benone.
Scusate... sono nuovo del forum! Ho un note 3 da due settimane! X togliere le foto di picasa e dropbox come faccio a toglierli?? Sinceramente con un processore del genere non pensavo rallentasse così!
Allora dalla galleria (nella schermata quando visualizzi gli album) premi il tasto opzioni e poi dal menu che ti esce premi "contenuti da visualizzare":
Togli la spunta a dropbox e picasa.
Se vuoi evitare la sincronizzazione vai (sempre nella galleria) : premi il tasto opzioni e vai su impostazioni:
1) premi su sincronizzazione dropbox per disattivarla;
2)premi sul tuo account Gmail, avrai una serie di opzioni di sincronizzazione con Gmail : togli la spunta alle foto di Google+ e a quelle degli album web picasa;
Anche la prima opzione dovrebbe andare bene.
Grazie mille!! Credo di aver fatto tutto! Io ho anche degli album personali.... forse ėanche x quello che si rallenta ad aprirsi!! Grazie mille x la risposta!!