Ciao, grazie della risposta celere, quindi me lo cambiano? Perché non ho voglia di aspettare settimane intere in assistenza...
AssoDiPicche97 (10-04-14)
In teoria se esce un problema/difetto entro 7 giorni dall'acquisto, dovrebbero sostituirlo direttamente. Toccherebbe vedere che dice il contratto che hai fatto con loro. Domani vai al negozio e provale tutte!
Sì succede anche a me. ....stessa e identica cosa...Non saprei di cosa si tratta. ..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
il note 3 ha la funzione di retroilluminazione? con l'omnia hd la trovavo molto comoda quando avevo il solo contro![]()
Ciao a tutti, sapete se esiste un modo per avere l'esposizione a zone con il tocco come avviene per la messa a fuoco?
L'ho praticavo moltissimo con l'iphone5, se la foto la ritenevo scura toccavo una zona buia e mi regolava l'esposizione
in modo da rendere la foto più luminosa.
Fabio
Ciao a tutti, sapete se esiste un modo per avere l'esposizione a zone con il tocco come avviene per la messa a fuoco?
L'ho praticavo moltissimo con l'iphone5, se la foto la ritenevo scura toccavo una zona buia e mi regolava l'esposizione
in modo da rendere la foto più luminosa.
Fabio