Originariamente inviato da
Gilles72
Aggiorno un pò il mio pensiero in merito: la sto usando da un pò, ho aggiornato a suo tempo a KK, ma la situazione non è cambiata purtroppo, continuo a bestemmiare come un turco con sta maledettissima fotocamera, con Note2 era molto meglio, fine della storia.
Stabilizzatore disattivato ovviamente. La messa a fuoco è paurosamente lenta facendomi perdere l'attimo da cogliere, oppure dopo svariati scatti doverne cestinare il 90% perchè sfocati o mossi o quel che volete, di fatto inutilizzabili.
Nei video è un continuo cercare la messa a fuoco sfocando più volte durante la ripresa.
Vi parlo di uso in appartamento con luce pomeridiana e/o con luce artificiale verso sera. (al sole diretto sono tutti bravi) Di sicuro con Note2 a parità di condizioni non ho mai avuto questi problemi. L'uso della raffica poi è inutile, con N2 la usavo spessissimo con scatti precisi.
Assieme alla mancanza della radio FM, sono i problemi più gravi di questo N3, che devo fà, anche aspettarlo il Note4 sarà l'ennesima fregatura, aggiustano-migliorano alcune cose, ne rovinano-peggiorano altre...
MOLTO DELUSO