CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 62 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 617
Discussione:

Thread Problemi e Informazioni Fotocamera (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danipata Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi vorrei chiedervi un informazione. Non riesco a capire come si toglie la modalità bellezza volto dalla fotocamera del mio note 3. Visto che non mi piace che ogni volta che apro la fotocamera anteriore questa esce già impostata su belleza volto. Grazie in anticipo! Buona giornata!
    Dovrebbe essere una funzione implementata con qualche aggiornamento di sistema. Ce l' ho anch'io. Toccando in alto sull' icona bellezza volto ti fa decidere l' intensità dell' effetto. Portalo a zero per disattivarlo.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Cobraco per il post:

danipata (27-08-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere una funzione implementata con qualche aggiornamento di sistema. Ce l' ho anch'io. Toccando in alto sull' icona bellezza volto ti fa decidere l' intensità dell' effetto. Portalo a zero per disattivarlo.
    Si questo lo so grazie..ma era per sapere se c'era un modo per toglierlo proprio in modo da non dover fare ogni volta che si vuole scattare una foto quella manovra! Mi sembra strano chenon ci sia nessun modo..ma pare proprio così

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danipata Visualizza il messaggio
    Si questo lo so grazie..ma era per sapere se c'era un modo per toglierlo proprio in modo da non dover fare ogni volta che si vuole scattare una foto quella manovra! Mi sembra strano chenon ci sia nessun modo..ma pare proprio così
    Da quanto ne so credo che non si possa togliere.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho notato che sulla lente della fotocamera posteriore del mio Note 3 c'è un sottilissimo e leggerissimo graffietto.
    Premetto che uso il cellulare sempre con massima cura e in stato maniacale...forse questo si è fatto durante il "togli e metti" nelle tasche dei pantaloni, vicino qualche bottoncino.
    Il graffietto è percettibile solo in piena controluce, altrimenti di primo acchito nemmeno si noterebbe e se si passa l'unghia si sente proprio appena appena e non incide nemmeno sulla resa delle foto.

Dato che è così superficiale ma sinceramente un po' mi da fastidio sapere che li c'è quella cosa per come sono io, stavo pensando di provare a rimuoverlo con qualche prodotto...uno di quelli che rimuove anche leggeri graffi sui display? Oppure mi consigliate di farmi i fatti miei? :gulp:

Inoltre, esiste qualche mini pellicola per proteggere la lente? Perché posando il cellulare sul tavolo la lente è proprio a contatto con la superficie...non è leggermente all'interno da tenersi al riparo come in altri terminali! :ohoh:

Vi saluto, per ora è tutto!

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaovel Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho notato che sulla lente della fotocamera posteriore del mio Note 3 c'è un sottilissimo e leggerissimo graffietto.
    Premetto che uso il cellulare sempre con massima cura e in stato maniacale...forse questo si è fatto durante il "togli e metti" nelle tasche dei pantaloni, vicino qualche bottoncino.
    Il graffietto è percettibile solo in piena controluce, altrimenti di primo acchito nemmeno si noterebbe e se si passa l'unghia si sente proprio appena appena e non incide nemmeno sulla resa delle foto.

Dato che è così superficiale ma sinceramente un po' mi da fastidio sapere che li c'è quella cosa per come sono io, stavo pensando di provare a rimuoverlo con qualche prodotto...uno di quelli che rimuove anche leggeri graffi sui display? Oppure mi consigliate di farmi i fatti miei? :gulp:

Inoltre, esiste qualche mini pellicola per proteggere la lente? Perché posando il cellulare sul tavolo la lente è proprio a contatto con la superficie...non è leggermente all'interno da tenersi al riparo come in altri terminali! :ohoh:

Vi saluto, per ora è tutto!
    Unito a thread corretto......

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Unito a thread corretto......
    Grazie e pardon!

Androidiano

Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Note2, LG GPRO

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo sapere se si poteva cambiare il vetrino della fotocamera del note 3 , ne ho uno bianco e la parte della lente si è scolorita.
    ho trovato questo ricambio :

LENTE VETRO VETRINO BACK CAMERA FOTOCAMERA SAMSUNG NOTE 3 N9005 BIANCA WHITE | eBay

Qualcuno sa come si monta il pezzo?? Grazie

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zampa93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se si poteva cambiare il vetrino della fotocamera del note 3 , ne ho uno bianco e la parte della lente si è scolorita.
    ho trovato questo ricambio :

LENTE VETRO VETRINO BACK CAMERA FOTOCAMERA SAMSUNG NOTE 3 N9005 BIANCA WHITE | eBay

Qualcuno sa come si monta il pezzo?? Grazie

Unito a Thread corretto.......

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho bisogno di un informazione dai più esperti. ..ho un grosso problema nella fotocamera..quando entro per far foto la fotocamera continua a fare il rumore della messa a fuoco ma non si stabilizza e quindi non mette a fuoco neanche cambiando le impostazioni di scatto. Il tutto si risolve a volte cambiando la modalità di scatto portandola da auto a sport per esempio. A quel punto la fotocamera si assesta e inizia a lavorare per bene. La cosa è molto fastidiosa in quanto per scattare una foto ci vuole circa 15 secondi prima che sia messa a fuoco correttamente. La mia domanda è...può essere android 4.4.2 il problema? Visto e considerato che comunque il sensore fa foto ottime quando si trova a lavorare a fuoco.

La notte scrive emozioni!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    possiedo da pochi giorni questo splendido device e a tal proposito avrei una richiesta. Quello che vado ad esporre non è assolutamente un problema ma vorrei avere una delucidazione: quando apro la fotocamera e dopo aver scattato le foto o aver girato il video, quando torno indietro nella schermata home il cellulare compie una mezza rotazione per tornare in posizione dritta, anche se per scattare la foto io non ho compiuto alcun giro del telefono. ho provato un note 3 nello store h3g e non presenta lo stesso probema. in seguito mi è venuto un dubbio che questo potesse essere legato all'aggiornamento software (possiedo android 4.4.2). questo capita anche a voi mi sapreste dire se ci sono opzion aggiutnive che magari dovrei attivare? come ultima info ho provato a sbloccare e bloccare ruotazione schermo ma il "problema" persiste.
    Grazie per l'attenzione e spero possiate fornirmi qualche informazione in più voi che siete veterani di android

Pagina 49 di 62 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio