Dovrebbe essere una funzione implementata con qualche aggiornamento di sistema. Ce l' ho anch'io. Toccando in alto sull' icona bellezza volto ti fa decidere l' intensità dell' effetto. Portalo a zero per disattivarlo.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
ho notato che sulla lente della fotocamera posteriore del mio Note 3 c'è un sottilissimo e leggerissimo graffietto.
Premetto che uso il cellulare sempre con massima cura e in stato maniacale...forse questo si è fatto durante il "togli e metti" nelle tasche dei pantaloni, vicino qualche bottoncino.
Il graffietto è percettibile solo in piena controluce, altrimenti di primo acchito nemmeno si noterebbe e se si passa l'unghia si sente proprio appena appena e non incide nemmeno sulla resa delle foto.
Dato che è così superficiale ma sinceramente un po' mi da fastidio sapere che li c'è quella cosa per come sono io, stavo pensando di provare a rimuoverlo con qualche prodotto...uno di quelli che rimuove anche leggeri graffi sui display? Oppure mi consigliate di farmi i fatti miei? :gulp:
Inoltre, esiste qualche mini pellicola per proteggere la lente? Perché posando il cellulare sul tavolo la lente è proprio a contatto con la superficie...non è leggermente all'interno da tenersi al riparo come in altri terminali! :ohoh:
Vi saluto, per ora è tutto! ;)
Ciao a tutti, volevo sapere se si poteva cambiare il vetrino della fotocamera del note 3 , ne ho uno bianco e la parte della lente si è scolorita.
ho trovato questo ricambio :
LENTE VETRO VETRINO BACK CAMERA FOTOCAMERA SAMSUNG NOTE 3 N9005 BIANCA WHITE | eBay
Qualcuno sa come si monta il pezzo??:cool: Grazierotfl
Ciao a tutti, ho bisogno di un informazione dai più esperti. ..ho un grosso problema nella fotocamera..quando entro per far foto la fotocamera continua a fare il rumore della messa a fuoco ma non si stabilizza e quindi non mette a fuoco neanche cambiando le impostazioni di scatto. Il tutto si risolve a volte cambiando la modalità di scatto portandola da auto a sport per esempio. A quel punto la fotocamera si assesta e inizia a lavorare per bene. La cosa è molto fastidiosa in quanto per scattare una foto ci vuole circa 15 secondi prima che sia messa a fuoco correttamente. La mia domanda è...può essere android 4.4.2 il problema? Visto e considerato che comunque il sensore fa foto ottime quando si trova a lavorare a fuoco.
La notte scrive emozioni!
Buonasera a tutti,
possiedo da pochi giorni questo splendido device e a tal proposito avrei una richiesta. Quello che vado ad esporre non è assolutamente un problema ma vorrei avere una delucidazione: quando apro la fotocamera e dopo aver scattato le foto o aver girato il video, quando torno indietro nella schermata home il cellulare compie una mezza rotazione per tornare in posizione dritta, anche se per scattare la foto io non ho compiuto alcun giro del telefono. ho provato un note 3 nello store h3g e non presenta lo stesso probema. in seguito mi è venuto un dubbio che questo potesse essere legato all'aggiornamento software (possiedo android 4.4.2). questo capita anche a voi mi sapreste dire se ci sono opzion aggiutnive che magari dovrei attivare? come ultima info ho provato a sbloccare e bloccare ruotazione schermo ma il "problema" persiste.
Grazie per l'attenzione e spero possiate fornirmi qualche informazione in più voi che siete veterani di android