CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 62 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 617
Discussione:

Thread Problemi e Informazioni Fotocamera (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Loru

Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    non credo sia un bug....anche a me lo faceva,usciva fuori proprio l'avviso che in quella determinata modalità
    non si potevano fare video con doppia fotocamera.
    Ma nemmeno le foto... Quindi non capisco.
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

2.  
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Question

Ciao a tutti,ieri mi sono accorto che la fotocamera frontale per fare i selfie o autoscatto non mi va più. erano mesi che non la usavo e ieri mentre la volevo utilizzare mi si incanta il cel e mi esce scritto impossibile connettersi al server , riavviare la fotocamera. il problema invece non ce l'ho se uso la fotocamera sul retro. come mai? ho fatto hard reset, con procedura da spento. ho fatto ripristino fabbrica ma nulla. il problema persiste. se devo portarlo in assistenza mi conviene rimettere la rom stock della tre o posso lasciare la rom stock italia? grazie a tutti
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ieri mi sono accorto che la fotocamera frontale per fare i selfie o autoscatto non mi va più. erano mesi che non la usavo e ieri mentre la volevo utilizzare mi si incanta il cel e mi esce scritto impossibile connettersi al server , riavviare la fotocamera. il problema invece non ce l'ho se uso la fotocamera sul retro. come mai? ho fatto hard reset, con procedura da spento. ho fatto ripristino fabbrica ma nulla. il problema persiste. se devo portarlo in assistenza mi conviene rimettere la rom stock della tre o posso lasciare la rom stock italia? grazie a tutti
    Bhe si.....conviene provarle tutte prima di andare in assistenza!
    se lo hai acquistato con firmware brand 3 e ci hai messo un firmware no brand,rimettici il firmware brand 3 piu aggiornato.
    E' anche possibile che dopo il flash la fotocamera riprenda a funzionare!
    Ultima modifica di ajaxx; 21-07-15 alle 12:43
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

grazie ora sto scaricando la stock della tre. spero riparta. ad altri che avevano il mio stesso problema su s3 o s5 riflashando è ripartita.. cmq devo farlo prima di riportarlo quindi....
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

grazie ora sto scaricando la stock della tre. spero riparta. ad altri che avevano il mio stesso problema su s3 o s5 riflashando è ripartita.. cmq devo farlo prima di riportarlo quindi....
    e si.......poi se riparte la fotocamera riprovi a metterci il firmware che piu ti aggrada....se proprio quello della 3 non ti piace.
    Se invece non riparte neanche dopo il flash del formware 3 lo porti in assistenza.
    Ricorda di fare wipe cache e wipe data/factory da recovery prima
    del flash (sul firmware vecchio)e dopo il flash (sul firmware nuovo)......non è d'obbligo,ma è caldamente consigliato
    In modo che alla fine del tutto ti ritrovi un Sistema Operativo il piu pulito possibile.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Bhe si.....conviene provarle tutte prima di andare in assistenza!
    se lo hai acquistato con firmware brand 3 e ci hai messo un firmware no brand,rimettici il firmware brand 3 piu aggiornato.
    E' anche possibile che dopo il flash la fotocamera riprenda a funzionare!
    e si.......poi se riparte la fotocamera riprovi a metterci il firmware che piu ti aggrada....se proprio quello della 3 non ti piace.
    Se invece non riparte neanche dopo il flash del formware 3 lo porti in assistenza.
    Ricorda di fare wipe cache e wipe data/factory da recovery prima
    del flash (sul firmware vecchio)e dopo il flash (sul firmware nuovo)......non è d'obbligo,ma è caldamente consigliato
    In modo che alla fine del tutto ti ritrovi un Sistema Operativo il piu pulito possibile.

Unito a Thread corretto......

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

il wipe cache e il wipe factory li ho fatti ma nulla. ora installo la rom della tre e vediamo

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

il wipe cache e il wipe factory li ho fatti ma nulla. ora installo la rom della tre e vediamo
    il centro assistenza mi ha respinto il cellulare e vorrei capire per qule motivo!!!! oggi non sono riuscito a chiamarli ma cisono rimasto veramente male. per voi qualepotrebbe essere il motivo?

Androidiano L'avatar di santi8912

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Slave a tutti ragazzi volevo chiedervi una cosa: come mia quando faccio degli scatti serali o comunque in condizioni di scarsa luminosità le foto sono tutte tendenti al giallo? Ho provato a farle sia in modalità automatica sia con stabilizzatore di immagine inserito che non e anche nella modalità hdr insomma nulla da fare gli scatti sono pessimi. Mi domando se non sia un problema hardware dato che me lo faceva sia con kit kat che ora con lollipop

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santi8912 Visualizza il messaggio
    Slave a tutti ragazzi volevo chiedervi una cosa: come mia quando faccio degli scatti serali o comunque in condizioni di scarsa luminosità le foto sono tutte tendenti al giallo? Ho provato a farle sia in modalità automatica sia con stabilizzatore di immagine inserito che non e anche nella modalità hdr insomma nulla da fare gli scatti sono pessimi. Mi domando se non sia un problema hardware dato che me lo faceva sia con kit kat che ora con lollipop
    Posso sapere che terminale hai?!
    Visto che hai scritto stessa cosa in Note 3 Neo?!

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 59 di 62 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio