salve ragazzi!ho acquistato questo fantastico terminale dopo che li ho avuti tutti...ma proprio tutti...non vi sembra che la qualità audio sia scarsa? ls4 o il note 2 si sentivano meglio...ma assai meglio!
salve ragazzi!ho acquistato questo fantastico terminale dopo che li ho avuti tutti...ma proprio tutti...non vi sembra che la qualità audio sia scarsa? ls4 o il note 2 si sentivano meglio...ma assai meglio!
ragazzi forse non so impostare i valori audio...ma io l audio lo sento gracchiante...qualche anima pia che mi aiuta nei settaggi?
Salve
Quando vado nelle impostazioni per mettere il volume per le notifiche o le chiamate non me lo fa alzare rimane a zero. Come faccio?
Trovato il motivo stavo scaricando real racing 3
Bravo anche io mi é arrivato oggi è su certe canzoni con volume a palla e settaggio originale gracchia...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ho lo stesso problema...
Inviato dal mio SM-N9005 "tuttu o funnu"
Ma io a new york alla presentazione quando lo provato non era cosí... pero avevo sentito over the... di samsung e a me.non gracchia con quella
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
In effetti la qualità audio dalla cassa non è granché, potevano sforzarsi di più alla Samsung e mettere uno speaker migliore. Unica nota dolente di questo fantastico terminale.
Inviato dal mio Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
Attualmente in uso: BlackBerry Z30 e Samsung Galaxy Note 3
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!