Problema cover e ricezione segnale H3G
Salve,
ho acquistato un Note 3, per avere la massima protezione ho preso una nuova cover con la cornice in alluminio, un po' grande ma non male, solo che il segnale 3G e' molto debole, e abitando in una zona a fine campo accettabile, il segnale tende ad essere insufficiente, questo nella navigazione internet. Ho praticato uno scanso nella cornice e nella cover in alto a Dx dove presumo ci sia l' antenna. Il risultato e cmq. pessimo, con la sola cornice in realta' il segnale ritorna nella norma, e applicando la cover posteriore che ci sono i problemi, anche con lo scanso profondo 1 cm. Possibili soluzioni? Avete avuto problemi simili? La cover costa 25 euro, non molto ,ma prima di buttarla vorrei fare altri tentativi, magari con il vostro aiuto.
Grazie
Problema ricezione dopo sostituzione flat
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo, dopo aver sostituto il flat danneggiato dal mio note 3, mi da problemi di ricezione, è proprio inutilizzabile. Ho contattato il rivenditore e lui mi dice che potrebbe essere per via della rev differente, verità o sta solo provando a difendere il suo prodotto danneggiato?
problema ricezione con note3 segnale di divieto o nessun servizio
Salve non so piu cm fare ato impazzendo il mio note 3 con tutte le sim da il segnale basso con 1 tacchetta e in più si stacca il segnale cioè mi da il divieto nessun servizio o solo chiamate di emergenza capita di dover fare una chiamata e nn la posso fare aiutatemi ho dtt qst problema ad un negozio e mi hanno dtt ke "il modem ha perso i dati" non so che significa e cosa fare x aiutarvi vi dico ke l imei nn è bloccato aiutatemi se sapete cosa vuol dire ke ha perso i dati del modem o se potete linkarmi qlk modem da flashare x farlo andare meglio modem compatibili con lollipop grz infinite ps vi dico gia da adesso che anche se tolgo lte e imposto su gsm non cambia niente vi prego aiutatemi ho wind ma il problema si presenta con tutti gli operatori e anche qnd lo accendo prima che prende il segnale ci vuole un po continua a fare anche li nessun servizio e il divieto psbil cellulare è di provenienza francese con operatore orange se fosse qst il problema ke è bloccato da orange cm devo fare?