che sia problema del dispositivo che non ha le frequenze Europee.....
Visualizzazione stampabile
che sia problema del dispositivo che non ha le frequenze Europee.....
Giusto per verifica prova a mettere altra SIM (di operatore diverso) per vedere se la situazione rimane la stessa (così capiamo se è un problema del gestore)
Al limite si può provare a Flashare (....e approfondirai in sezione Modding nel Thread di Aiuti in rilievo) altro Modem
Direi di no
Ha solo il csc degli Emiri.... ma è un N9005 (Device per Europa/Italia)
Cortesemente non far post consecutivi
Sono vietati
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
ti ringrazio dei consigli
si ho provatop a cambiare operatore schede varie ma è sempre la stessa cosa , segnale basso e spesso assente per telefonare - internet era ok
oggi sono passato in u centro assistenza Samsung e mi hanno confermato che si tratta di un dispositivo Europa/Francia
- in impostazioni da EMIRATES......?
ma è stata riscontrata un'altra anomalia e che il S/N quello che cè nell'etichetta dietro la batteria è diverso da quello che viene visualizzato in impostazioni.....
chi ci capisce è bravo...!!!:(
Ciao...
...ti sposto in altra sezione (ALTRI NOTE)
Qui trattiamo solo N9005
Edit
Ecco il Link:
https://www.androidiani.com/forum/al...-sul-3-4g.html
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Salve, volevo illustrane il mio problema. Ero cliente TIM da qualche anno ed ero molto soddisfatto del servizio dato che la copertura era piuttosto buona. Poi sono passato a postemobile e di nuovo a TIM per usufruire di una particolare promozione. Mi hanno consegnato la scheda 4G LTE e da allora sono nati i problemi. Non ho più la copertura di prima, a volte nelle stesse zone che frequento per lavoro ora invece di avere il segnale basso mi appare il cerchio barrato e se provo a chiamare esce fuori che non sono registrato alla rete. E' come se ha difficolta a swicchiare da una cella all'altra. Ho tolto anche LTE, ma non cambia di molto. Ho fatto fare il reset della linea alla TIM , ma nulla. La stessa scheda la passo ad un vecchio samsung GIO' e va benissimo in ogni occasione. Quindi il problema è il mio telefono. Sarà risolvibile? Il telefono è aggiornato da tempo alla vers. 5.0
Unito a Thread dedicato queste problematiche
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=347539
Direi queste possibilità:
1) Provare un Reset del telefono (previo Backup)
Per Reset:
Spoiler:
2) Provi a Flashare con Odin un altro Modem Stock e vedi se la situazione migliora (bisogna cercare il file....)
3) Cambio Operatore (sì.... pazzesco)
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Già fatto il reset con i tre tasti, non è cambiato nulla. Non so ma prima avevo una normale SIM ora ho una 4G LTE. Sarà il modello della sim LTE a dare problemi?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Allora ho qualche aggiornamento. ho cambiato gestore per disperazione e sono passato a WIND che avevo avuto da anni. Il segnale è migliorato, ma rimane ancora un po basso. Per me il telefono ha dei problemi. A chi può interessare ho un punto esatto da dove sono iniziati i problemi. Allora sono stato con wind per anni con buona soddisfazione del servizio. Poi passato a TIM due anni fa sempre molto soddisfatto. circa un mese fa per usufruire di una promozione di TIM ho fatto la triangolazione con postemobile per poi rientrare in tim come nuovo cliente. In quell'esatto frangente mi sono accorto dei problemi. E' come se il passaggio a postemobile mi abbia creato dei problemi al telefono. sembra che il telefono sia impegnato a cercare qualcos'altro o i parametri di ricezione siano cambiati.
...oppure successivamente alla triangolazione hai aderito ad un'offerta tim a prezzo ultrastracciato ma senza accesso prioritario alla rete...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve vi aggiorno (vedi post prec) o anche messo una rom mod (delirium) che praticamente e il software del s7 bello veloce ma non prende!!! Sono convinto che non e un problema did sistema operativo e neanke di operators ...se qualcuno resolve fateci sapere
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App