Il flat che hai sostituito comprende anche l antenna. Ora o è difettoso o non è per la versione lte ma per quella solo 3g
Visualizzazione stampabile
- Devi quotare la persona alla quale stai ponendo la domanda...
- Se tantomi dà tanto..
...hai letto la risposta che un utente ha fatto ad altro utente..
Edit
Ma non è lui (leon1990) che lo ha sostituito....
State facendo un macello
Salve a tutti, ho un galaxy note 3 da quasi 2 anni.
Da una settimana a questa parte ha iniziato a prendere molto meno il segnale telefonico fino a perderlo quasi completamente.
L'operatore utilizzato è vodafone, nella maggior parte delle volte prende una tacca scarsa (verificato in più posti dove prima il segnale era più forte) e và in edge.
Andando su impostazioni/ reti/ seleziona rete automaticamente e appena faccio cosi a volte riprende subito il segnale con 2 3 tacche in h+ e poi cala.
Ho provato a cambiare l'antenna e non si è risolto nulla.
La maggior parte del tempo mi dà nessun servizio, poi ogni tanto si riprende e di botto ridà nessun servizio.Qualcuno saprebbe aiutarmi?
grazie
Grazie della risposta Varioflex, non ho provato a cambiare modem sinceramente, secondo te quale dovrei mettere?
Abbiamo un thread dedicato...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353979
Ovviamente non esiste un modem che vada bene in assoluto.
Dipende molto dalla zona, dall'operatore (del modem in questione) ....
Se ne prova qualcuno..
...e si tirano le somme.
Prova comunque a chiedere nel thread segnalato;)
Da un po' di tempo a questa parte sul mio Note 3 non funziona più la connessione dati, provando ad attivarla può capitare che compaia per qualche secondo il simbolo "H" per poi sparire subito e non dare segni di vita.
Il cellulare riesce comunque a connettersi benissimo in WI-FI, premetto che il telefono è completamente originale, non ho effettuato root o altro, ho anche effettuato un reset di fabbrica, purtroppo senza risultati.
La cosa non è di vitale importanza, perchè nel frattempo ho comprato un Nexus 6P, però mi farebbe piacere tornare ad usare il Note magari come secondo telefono