Grazie Varioflex per la velocità della risposta, perdona la mia ignoranza, intendi con Odin?
Grazie Varioflex per la velocità della risposta, perdona la mia ignoranza, intendi con Odin?
Salve ragazzi , ultimamente il mio note prende poco e niente con la tim, mentre se esco fuori casa la linea vola, questa cosa l ho notata in piu' appartamenti,appena entro dentro casa praticamente o appare il simbolo del divieto o prende poco e niente ,una tacca diciamo,pensando fosse un problema ho fatto sostituire l antenna,ma la cosa non è cambiata..ho android 5.0 il telefono è un no brand,cosa posso fare?cambiare modem? aiutatemi perche non voglio buttare il telefono funziona perfettamente ma se non mi fa svolgere la funzione di(telefono) è praticamente inutile averlo
Prima si comportava bene, non so perche' ma ultimamente non prende bene neanche con la vodafone, tra l altro ho un problema anche al wify a confronto anche con un note 4 il segnale wify e' completamente assente anche a distanza ravvicinata ho provato a ripristinarlo ma niente
Avendo già resettato....
....e flashato nuovamente il Firmware...
...non rimane molto da fare...
L'unica cosa.... è provare il flash di modem diversi (devono essere stock... così non scatta Knox)
Controlla e/o chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353979
Ultima modifica di Varioflex; 05-02-16 alle 06:40