Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BailA
Ciao,prima possedevo il Note 2 e ho notato una ricezione leggermente più scarsa!
Sinceramente sono un po deluso e non credo che con li aggiornamenti futuri migliorerà...
Cosa ne pensate?
IO ho avuto sia il note 2 che il note 2 LTE e francamente mi sembra che con il NOTE 3 la ricezione sia notevolmente migliorata. No so se possa dipendere dal gestore ma se non hai cambiato gestore dovresti avere risultati migliori rispetto al 2. Prova a chiamare il tuo gestore e rivedi la configurazione. In bocca al lupo.
-
comparazioni con note 2 non ne posso fare ma posso dirvi che venendo da lg l9 ora col note 3 sono su un altro pianeta.......ricezione quasi doppia,in luoghji dove prima era ormai consuetudine che cadesse la linea ora non cade più.....sinceramente questo terminale è fantastico.......non posso immaginare come si possa essere delusi
-
Come ricezione si legge anche in giro è debole rispetto ad altri device io ho note 3, note 2, e posso dire che c'è una differenza abissale almeno con Tim la ricezione è scarsa con l'ultimo device casa samsung e leggendo in giro forse siete gli unici ad avere campo decente boh sarà la zona e il gestore chissà misteri della tecnologia
-
confermo anche io ricezione pessima con tim, vengo da sony z tutto un altro pianeta. se non risolvono lo darò via perhcè non è possibile avere un telefono da 700 euro che non telefona......bah!
-
Ormai ho il Note 3 da settimane e posso dire che la ricezione in effetti è deludente, soprattutto se confrontato con il note 2..... anche se resta a livelli più che accettabili........
-
Un informazione. Voi come avete impostato la rete? Con lte o senza?
Inviato dal mio SM-N9005
-
Quote:
boyscout80
confermo anche io ricezione pessima con tim, vengo da sony z tutto un altro pianeta. se non risolvono lo darò via perhcè non è possibile avere un telefono da 700 euro che non telefona......bah!
inizio a pensare che ai samsung non piaccia tim. anche nel topic del mega quelli che hanno tim non prende nà mazza.
-
Quote:
Mcnamara
Un informazione. Voi come avete impostato la rete? Con lte o senza?
Inviato dal mio SM-N9005
GSM/UMTS LTE Disattivo
-
Ma nelle impostazioni io non ho lte,pur avendo una sim 4G. Forse perché non ho attivo il servizio?
Inviato dal mio SM-N9005
-
Quote:
montru
Ma nelle impostazioni io non ho lte,pur avendo una sim 4G. Forse perché non ho attivo il servizio?
Inviato dal mio SM-N9005
a prescindere che hai la sim abilitata o meno, nessuno nelle impostazioni ha la voce lte.
devi mettere il toggle 4g e attivarlo/disattivarlo da lì.