Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MAURY22
Salve ragazzi , ultimamente il mio note prende poco e niente con la tim, mentre se esco fuori casa la linea vola, questa cosa l ho notata in piu' appartamenti,appena entro dentro casa praticamente o appare il simbolo del divieto o prende poco e niente ,una tacca diciamo,pensando fosse un problema ho fatto sostituire l antenna,ma la cosa non è cambiata..ho android 5.0 il telefono è un no brand,cosa posso fare?cambiare modem? aiutatemi perche non voglio buttare il telefono funziona perfettamente ma se non mi fa svolgere la funzione di(telefono) è praticamente inutile averlo
Per sostituzione dell' antenna cosa intendi? Le varie antenne sono localizzate qua e là sulla case posteriore, il fatto che non funziona neanche il Wi-Fi potrebbe significare un collegamento malfunzionante tra le due metà del telefono, il Bluetooth funziona?
quello inferiore dovrebbe essere dello speaker, controlla se i pin superiori sono piegati
-
Quote:
89MaTtEo89
Per sostituzione dell' antenna cosa intendi? Le varie antenne sono localizzate qua e là sulla case posteriore, il fatto che non funziona neanche il Wi-Fi potrebbe significare un collegamento malfunzionante tra le due metà del telefono, il Bluetooth funziona?
quello inferiore dovrebbe essere dello speaker, controlla se i pin superiori sono piegati
bella dritta...si ho aperto e uno era leggermente storto che faccio?
-
Quote:
MAURY22
bella dritta...si ho aperto e uno era leggermente storto che faccio?
Dovresti provare a riaddrizzarlo con qualcosa di plastica e con molta cautela
-
Quote:
89MaTtEo89
Dovresti provare a riaddrizzarlo con qualcosa di plastica e con molta cautela
Una e' rotta ecco perche il cell non prende bene, non so neanche se si puo riparare
-
Quote:
MAURY22
Una e' rotta ecco perche il cell non prende bene, non so neanche se si puo riparare
Si ripara ma serve una buona stazione saldante per farlo..
-
Quote:
89MaTtEo89
Si ripara ma serve una buona stazione saldante per farlo..
Graaandeee!! Quindi cosa dici di fare? Portarlo da uno bravo davvero e possibile farlo?
-
Quote:
MAURY22
Graaandeee!! Quindi cosa dici di fare? Portarlo da uno bravo davvero e possibile farlo?
Si serve uno bravo.. Se sbagli addio scheda madre
-
Quote:
89MaTtEo89
Si serve uno bravo.. Se sbagli addio scheda madre
Quanto puo' costare?
-
Quote:
MAURY22
Quanto puo' costare?
Non ne ho idea... Ma se trovi qualcuno che fa riparazioni elettroniche e gli dici che é solo una saldatura penso poco
-
Quote:
89MaTtEo89
Non ne ho idea... Ma se trovi qualcuno che fa riparazioni elettroniche e gli dici che é solo una saldatura penso poco
Io penso che si dovranno saldare tutti e 4 nuovi