salve o preso un note 3 lo provato o chiamato tutto apposto quando lo porto a casa mi da una tacca e possibile che la ricezione del segnale va cosi di m...:( o vodafone e il tel e brand vodafone android 5.0 aiuto!!!
Visualizzazione stampabile
salve o preso un note 3 lo provato o chiamato tutto apposto quando lo porto a casa mi da una tacca e possibile che la ricezione del segnale va cosi di m...:( o vodafone e il tel e brand vodafone android 5.0 aiuto!!!
Non risponde nessuno a questo forum??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ho avuto un note 3 che adesso ho venduto ad un amico, anche lui ha Vodafone e non ha nessun problema e soprattutto la ricezione è veramente ottima, il brand comunque non centra, anche se fosse brand Tim e si mette una sim Vodafone funzionerebbe lo stesso come si deve, se in altre zone il telefono prende bene direi che il problema è proprio casa tua e non il segnale, perché se come hai detto quando l'hai preso funzionava bene e la ricezione era buona ma quando sei arrivato a casa è scesa ad una tacca probabilmente è casa tua che non è coperta da una rete ottimale
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ciao cranio grazie x la risposta nel frattempo sono passato alle 3 e diciamo che con il 4G e una tacca mi permette di fare telefonate,o notato che anke il j5 di mia figlia con 3 prende uguale al mio ,la vodafone lo messa su un s3 e nello stesso posto dove il note non mi faceva chiamare sta con 3 tacche e il h+.credo sia un problema del 4g.
salve volevo sapere se qualcuno a risolto il problema di ricezzione ?
ringrazio anticipatamente
ciao amauro e niente le o provate tutte o messo il N9005XXUGBOL3_N9005VFGGBOL2_OMN N9005XXUGBPB1_N9005TIMGBOJ1_TIM N9005XXUGNG1_N9005ITVGNG1_ITV ( android 4.4.2) ho smontato la parte posteriore x dare una pulita ai contatti o alzato un pochino le alette delle antenne o messo le schede della wind della vodafone e della 3 ma nadadenadadenada a casa non prende se non in qualche posto che devo ancora capire dove'???? mentre IL MIO S3 prende con tutte le schede e tutti gli operatori a banda massima sinceramente mi sono r....come telefono e molto veloce ma la ricezione se stai in casa e na schifezza :(:(:(
Quindi niente da fare chissa se provo a mettere un altra rom magari darklord o miui ci deve essre un modo per avere piu recezzione ma si vedra
grazie comunque
ragazzi potete trovarmi questi N9005XXUG0J1 N9005XXUGBPB1 un grazie anticipato a tutti e sul note di un mio amico e va alla grande.....
ho acquistato un note 3 nuovo
- versione internazionale
- leggo UNITED ARAB EMIRATES
- versione build LRX21V.N9005XXUGBOK9
- VERSIONE BANDA BASE N9005XXUGBOD3
appena acceso si è subito aggiornato con circa 800 mb a SEPF_SM-N9005_5.0-1_0032TRUE NOV 24 18:42:48 2015
ho selezionato come rete WCDM/gsm in automatico
problema : la connessione internet è buona ma il segnale per telefonare arriva a malapena a una tacchetta spesso perde completamente il segnale neanche si puo telefonare
ha volte spostandolo in casa arriva a due o tre tacchette
- la cosa strana è che quando faccio una ricerca degli operatori di rete mi appare a volte solo Vodafone altre volte solo Postemobile
con altro galaxy quando faccio una ricerca reti mi da tutte le reti disponibili in zona e cioè TIM VODAFONE E POSTE MOBILE ma stranamente non si vede WIND che è l'operatore a cui si aggancia PosteMobile
ma il Note 3 spesso non rileva nessun operatore oppure solamente Vodafone o PosteMobile
un consiglio e ben accetto e vi ringrazio perché non so che fare