Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegasoc
Allora è da trattare nel Thread della Rom
Quote:
Kentuchy
Hai provato queste impostazioni?
Se si, devi sbirciare nelle impostazioni del telefono tramite root browser o similare.
Vai in root/system/csc e trova customer.xml
Aprilo con editor di testo e vedi se tiscali è in black list (il profilo potrebbe non essere supportato...te ne accorgi perché alla voce editable figura no)
[COLOR="#FF0000"]es editable>no
Grazie
Però ora non andiamo oltre
Siamo molto OT visto che si parla di un Device Moddato
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Allora è da trattare nel Thread della Rom
Grazie
Però ora non andiamo oltre
Siamo molto OT visto che si parla di un Device Moddato
Chiedo scusa per l'OT ma purtroppo nella discussione della ROM il supporto è praticamente inesistente (purtroppo il proprietario della ROM, per motivi suoi, non segue la discussione) e allora sto cercando la soluzione da chi ne sa più di me. Infatti @Kentuchy deve aver centrato il problema perchè nel mio file la voce Tiscali non c'è. Se Kentuchy avesse voglia e tempo di fare un giro nella discussione che riguarda la ROM potremmo parlarne la...
-
Quote:
pegasoc
Chiedo scusa per l'OT ma purtroppo nella discussione della ROM il supporto è praticamente inesistente (purtroppo il proprietario della ROM, per motivi suoi, non segue la discussione) e allora sto cercando la soluzione da chi ne sa più di me. Infatti @
Kentuchy deve aver centrato il problema perchè nel mio file la voce Tiscali non c'è. Se Kentuchy avesse voglia e tempo di fare un giro nella discussione che riguarda la ROM potremmo parlarne la...
Bene
Parlarne di là è più opportuno... [emoji6]
-
Salve a tutti. Ho restaurato da poco un note 3 ( un po' datato ma va, con sorpresa, ancora benissimo). Ho un problema con la connessione dati. Con il telefono è in modalità 4G\3g\2g auto quando mi collego a una rete WiFi il segnale cade a una tacca, e quando mi stacco dalla rete WiFi non si riesce a riallacciare alla rete (solo internet le chiamate funzionano). Poi se tolgo e rimetto la modalità 4g\3g\2g funziona bene. Se invece scelgo l'opzione 3G\2g auto quando mi scollego da una rete wi-fi si riattacca normalmente alla rete. Qualcuno sa da cosa dipende? Non credo sia un problema hardware dato che se non mi collegassi a una rete WiFi il telefono prenderebbe bene. Grazie in anticipo
-
Quote:
Galaxygiorgio
Salve a tutti. Ho restaurato da poco un note 3 ( un po' datato ma va, con sorpresa, ancora benissimo). Ho un problema con la connessione dati. Con il telefono è in modalità 4G\3g\2g auto quando mi collego a una rete WiFi il segnale cade a una tacca, e quando mi stacco dalla rete WiFi non si riesce a riallacciare alla rete (solo internet le chiamate funzionano). Poi se tolgo e rimetto la modalità 4g\3g\2g funziona bene. Se invece scelgo l'opzione 3G\2g auto quando mi scollego da una rete wi-fi si riattacca normalmente alla rete. Qualcuno sa da cosa dipende? Non credo sia un problema hardware dato che se non mi collegassi a una rete WiFi il telefono prenderebbe bene. Grazie in anticipo
Fai il flash del firmware da nuovo con odin.
Se il problema persiste è di origine hardware.
Io avevo il note 3 e non mi dava questo tipo di problema.
-
Quote:
Kentuchy
Fai il flash del firmware da nuovo con odin.
Se il problema persiste è di origine hardware.
Io avevo il note 3 e non mi dava questo tipo di problema.
ok ,grazie. Sapresti indicarmi un firmware e rom stabile? Il mio note è marchiato "vodafone", vorrei mettere una rom stabile senza troppi artefici. Mi è stata indicata la Phronesis, potrebbe andare?
-
Quote:
Galaxygiorgio
ok ,grazie. Sapresti indicarmi un firmware e rom stabile? Il mio note è marchiato "vodafone", vorrei mettere una rom stabile senza troppi artefici. Mi è stata indicata la Phronesis, potrebbe andare?
L'indicazione è buona perché la rom è stabile e permette un uso quotidiano senza intoppi.
In fase di installazione adotta scelte conservative di default o consigliate che permettono una maggiore stabilità.
-
Eventualmente proseguite in Sezione Modding....
Grazie
-
Quote:
Kentuchy
L'indicazione è buona perché la rom è stabile e permette un uso quotidiano senza intoppi.
In fase di installazione adotta scelte conservative di default o consigliate che permettono una maggiore stabilità.
Rom cambiata e problemi risolti😉! É molto stabile!!