Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Delle differenze da esemplare ad esemplare, checché se ne dica, ci possono essere, anche se di modesta entità.
Credo però che la differenza la possano fare le singole BTS anche di uno stesso operatore e a maggior ragione le diverse tecnologie adottate dai vari gestori.
Sta di fatto che oggi il mio Note 3 ha superato una prova ascensore particolarmente ostica: sono entrato mentre telefonavo. Ha mantenuto in piedi la linea senza vuoti audio sino a quando non sono uscito al secondo piano. Il tratto è indubbiamente breve, ma nella medesima circostanza il BlackBerry 9780 perdeva sistematicamente la comunicazione.
pensateci un po su….è già grave il fatto che tutti noi facciamo prove per vedere se cade o meno la linea!!!
solitamente con tutti gli altri terminali lo si usa e basta ;)
questo note 3 fa diventar schiavi e maniaci….rotfl
sono settimane che tutti fanno prove su prove con paragoni…..non è un po strano???:o
-
Quote:
mative
pensateci un po su….è già grave il fatto che tutti noi facciamo prove per vedere se cade o meno la linea!!!
solitamente con tutti gli altri terminali lo si usa e basta ;)
questo note 3 fa diventar schiavi e maniaci….rotfl
sono settimane che tutti fanno prove su prove con paragoni…..non è un po strano???:o
In parte hai ragione, ma se devo essere sincero la ricezione è una mia piccola ossessione e le prove le ho sempre fatte con tutti.
Se fossi razionale, dovrei dire che poiché nell'ultimo mese non ho mai perso nemmeno una chiamata che sia una, il Note 3, come ricezione, è per me soddisfacente
-
È ufficiale per me la parte modem (wifi e ricezione ) del note 3 sennza nuovo aggiornamento fa veramente schifo.speriamo bene nei futuri aggiornamenti
-
Quote:
aasaps
È ufficiale per me la parte modem (wifi e ricezione ) del note 3 sennza nuovo aggiornamento fa veramente schifo.speriamo bene nei futuri aggiornamenti
gli aggiornamenti dubito cambino le cose…..:bd:
-
Quote:
anatolanatol
.....con il sistema installato su peugeout 208 perfettamente compatibile, il bluetooth si connette quando sei in auto e sincronizza la lista contatti
Che s.o. hai sulla Peugeot?
-
Quote:
Iphonista
Che s.o. hai sulla Peugeot?
...si chiama SMEG...(vedi link) quello di serie della peugeout 208..
Peugeot 208: i segreti del sistema multimediale Touchscreen SMEG - News - Automoto.it
....comunque con il mio note 3 (con firmware ...J3) continuo ad avere problemi con la connessione WIFI, connessione instabile con disconnessioni continue.
-
Problema 3G
Ragazzi ogni tanto (soprattutto quando sono a casa) il 3g soprattutto, dopo qualche min di inattività, non riesce a scaricare cose dal server (freccia arancione) ma le invia soltanto e quindi non riesco ad usare alcuna applicazione (browser, whatsapp ecc). E' normale? Ho provato a flashare il modem mj7 ma niente.
Con l's4 mai successo.
-
3G
Ciao a tutti, mi succede che ogni volta che il cellulare si spegne quando lo vado a riaccendere mi da di continuo "errore scheda sim rimossa riavviare il dispositivo" come posso risolvere..?
-
Hai provato un altra sim ?
-
si ho provato anche con un altra sim... e cmq succede solo quando lo riaccendo dopo che si è spento... si risolve solo dopo vari riavii(una 30ina)....