Errore che sinceramente è ma prima volta che sento . Può essere un problema della tua Sim o del telefono ..
Visualizzazione stampabile
Errore che sinceramente è ma prima volta che sento . Può essere un problema della tua Sim o del telefono ..
Puoi provare un reset di fabbrica altrimenti si è rovinato qualche piedino nell alloggio della sim
uppettino.
Succede anche a me ma non so il motivo. E' una palla perchè per far tornare tutto normale devo spegnere e riaccendere manualmente la connessione dati, con correlata partenza automatica dei servizi google (che mangiano batteria e che quindi devo ogni volta disattivare)
Ciao raga...ho il 3 da un mesetto quasi... Tutto ok!!!! Gran telefono. Veloce, utile bello... Insomma mi trovo molto bene
Ultimamente però ho constatato un comportamento fastidioso riguardo la ricezione.
Sono con TRE e quindi la connessione dati è funzionante sono se non in Roaming. Sul tel deve apparire la H o la G...
Ho una stanza in casa in cui ho scoperto che il segnale 3 fa veramente CAGARE!!!! (solo una stanza. Nel resto della casa no problem)...
Che succede... Che sto cavolo di telefono si ostina a rimanere in cerca del segnale H3g e non va in Roaming. Non mi interessa che non ci siano i dati (visto che ho il Wifi) ma si ostina non andare in Roaming con il risultato che :
- se provo a telefonare la tel termina perché non c'è segnale.
- se mi chiamano sono praticamente irraggiungibile
e nonostante ciò nella barra in alto non compare il segnale di divieto (senza linea) ne passa a TIM.
Se lo faccio manualmente dalle impostazioni (impostando solo GSM) il telefono riprende a vivere dando3 tacche su 4!!!!!!!!!! o_Oo_Oo_Oo_O
Ma allora perché NON LO FAIIIIII!?!??!?!?!?:bd::bd::bd:
Solitamente solo sulla impostazione WCDMA/GSM (automatica) e non su quella con LTE perhè un mio amico mi ha detto che se casomai vado in una zona con copertura LTE senza un piano dati adatto.... MI SFONDANO CON I COSTI!!!!
Ripeto...il passaggio da Roaming a H3g solitamente va... Ma quando entro in questa stanza sto cavolo di telefono non switcha!!!!!! BAH!!!!!!
Qualcuno di voi mi puo consigliare cosa fare?? Se è vero la questione LTE e come fare a impostare il passaggio ad altro operatore se il segnale è inferiore ad un certo standard?!?!?!
Grazie infinite
Ti posso solo dire che lo fa anche a me, prima avevo un note 2 e non mi dava problemi CDB!!!!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Salve a tutti.sono nuovo nell'forum e un po imbranato con la tecnologia quindi provo a esprimere il mio stato di fatto ed spero che qualcuno piu capace di me riesce a aiutarmi.la settimana scorsa ho fatto l'abbonamento top 400 con la 3.navigando nell'area clienti 3 ho scoperto che per i clienti con l'abbonamento e in possesso di un blckberry ci sono 5 gb di internet gratis.mi e venuta spontanea la domanda:ma se provo a impostare un apn BlackBerry sul mio note 3 posso usufruire.ho gia attivato l'opzione BlackBerry sulla sim.ringrazio a tutti quelli che provano a dare una risposta
ho lo stesso problema tuo. cmq riguardo al 4g nn puoi andare casualmente sul 4g, bisogna pagare x averlo. io pago 1€ in più rispetro ai 29 (mensili) che gia pagavo e solo dopo mi è apparsa la rete lte
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Questo succede semplicemente perché c'è conflitto tra più reti. Mi spiego. Se ti trovi in una zona dove tre non è presente in automatico si sposta su Tim. Ma se nella tua zona hai una copertura tre anche se pessima non ti andrà mai o quasi, con altro gestore. Riguardo al roaming si riferisce solo ai dati.