Visualizzazione stampabile
-
Devo dire la verità questo problema lo riscontro solo col Note 3, prima avevo htc one e note 2 e nn ho mai avuto problemi, infatti nell'ufficio dove lavoro non ho copertura h3g e con i vecchi terminali lo switch su Tim era quasi immediato mentre con questo lo faccio quasi sempre manualmente :(
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wispo
Succede anche a me ma non so il motivo. E' una palla perchè per far tornare tutto normale devo spegnere e riaccendere manualmente la connessione dati, con correlata partenza automatica dei servizi google (che mangiano batteria e che quindi devo ogni volta disattivare)
novità? hai risolto?
-
Avete disattivato l' LTE ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rrich
novità? hai risolto?
Mica :/ Hai vodafone pure tu per caso?
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Avete disattivato l' LTE ?
Io sto in "solo wcdma" :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wispo
Mica :/ Hai vodafone pure tu per caso?
Io sto in "solo wcdma" :/
Anche se metti in automatico ti dà il problema?
-
Anche io stesso difetto. In ogni caso come detto sopra basta modificare la rete in GSM e tutto funziona, ad eccezione ovviamente dei dati. Sicuramente ci sarà un aggiornamento.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
speriamo presto...inoltre ho notato che se il telefono sta troppo tempo senza linea (xkè non switcha) quando poi mi sposto in un'area che normalmente ho pieno segnale, il telefono mi rimane senza linea (come se si rincogl...) e devo fare la ricerca manuale.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Sisi rimane il segnale di mancanza di linea..... Speriamo al più presto in una soluzione, mai vista una cosa del genere.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
.... Aggiungo che la cosa inizia a innervosire
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Avete disattivato l' LTE ?
a me non c'è proprio nelel impostazioni LTE, sarà perchè ho wind.