Ciao, ho controllato sul mio nuovo HTC Desire 601 ma non ho visto la possibilità di selezionare lte, il mio operatore è Tim. Perché non riesco ad utilizzare lte?
Forse se nella mia zona non è disponibile non può essere selezionata?
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho controllato sul mio nuovo HTC Desire 601 ma non ho visto la possibilità di selezionare lte, il mio operatore è Tim. Perché non riesco ad utilizzare lte?
Forse se nella mia zona non è disponibile non può essere selezionata?
senza tanti giri di parole. La ricezione del mio Note 3 con tim FA C A G A R E ! ! ! addirittura in Piazza non prende mi dice non registrato sulla rete. Sul molo di Sorrento campo APERTO E LIBERO non mi si accende nemmeno la "E" del traffico dati. RIPETO ricezione chiamarla pessima è un inutile FRANCESISMO. FA CAGARE! Mamma mia che delusione! Ho l'impressione che funzioni bene ma solo quando c'è un segnale degno di New York o Berlino. E logicamente provengo da un S2 poi S3 e tra poco S4 tutti utilizzati nella stessa zona...nemmeno paragonabile. Di mio SCONSIGLIO VIVAMENTE l'acquisto...lo lascio come consiglio ai posteri. Oggi lo stavo schiacciando sotto i piedi...mi sono pianto i 550 euro che purtroppo NON ho rubato per comprarlo! Ah e non vi dico con i comandi vocali...è tutto un "non trovo una connessione valida si prega di riprovare" o come diavolo dice la voce...tanto il succo è lo stesso!
Come immaginavo le cose sono sempre allo stesso modo....che se lo tengano!!!
Ma c'è un degno smartphone da cambiare al posto di questo?
Intendo che si avvicini alle dimensioni del display :p
Io sono passato da S4 a Note 3 con la stessa SIM (TIM)...
Abito in un posto con pochissimo segnale, posso confermare con ragionevole certezza che la ricezione del mio note è uguale se non superiore quella che aveva l'S4..
In generale comunque il segnale mi sembra scarsino rispetto a altri provider, questo l'avevo notato anche con l'S4 e s3... non escludo problemi specifici tra note/s4 e TIM.
Anche l'S3 che avevo stessa storia... i pixel del fondo scala del segnale non sono mai stati accesi :-D
Altra storia che non mi torna e il fatto che sia necessaria una SIM specifica per il 4g.... io ho una vecchia sim da 64k tagliata con il macete :bd: Ho abilitato il 4g e navigo in lte da Agosto...
Error......
Domanda: ma sei sicuro che il tuo esemplare non soffra di un problema hardware? Hai avuto modo di confrontarlo connun altro Note 3 negli stessi luoghi e ovviamente con il medesimo operatore?
Perché ti assicuro che in genere e un po' con tutti i cellulari la ricezione NON è affatto un dato costante: le differenze possono essere anche notevoli da esemplare ad esemplare.
L'ho riscontrato con diversi Note 2 affiancati l'uno all'altro e tutti dotati di sim con il medesimo contratto aziendale: le differenze erano anche di una decina di db e oltre!