Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Hai provato con un'altro operatore?
Non so se può servire, ma ho lo stesso identico problema anche io, gestore Tim... Sn costretto sempre a disabilitare e abilitare manualmente il tutto... Rimane piantata la freccia verde per intenderci, quindi niente download, navigazione e Quant altro...
-
Io constato che dove la rete è coperta a un livello almeno decente (cella distante non chilometri ...) il mio Note 3 aggancia in maniera stabile e riesco a messaggiare e chiamare/ricevere a livelli molto buoni (se il mio interlocutore ha anche lui una copertura decente ...).
Il solo problema è dove l'LTE è scarso : dove abito l'hanno messo di recente e ogni tanto ho assenza di segnale, ma visto e considerato che in altre zone non mi succede tendo a pensare quanto sopra ...
Sono io fortunato ?
Non credo ...
Non posso pensare che mamma Samsung abbia preso una cappellata così clamorosa ...
-
Se non trovano una soluzione al problema della ricezione mi sa che lo buttiamo nel cesso sto note 3
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Io credo che l'unico telefono che mi ha davvero Lasciato il. Segno per quanto riguarda il segnale è stato il Motorola RAZR. IPhone 5 penso il peggiore... Il note 3 secondo me segna poche tacche ma telefono sempre e ovunque.. Operatore Tim.
-
Se non avesse il problema del Roaming sarebbe perfetto. Purtroppo bisogna farlo manualmente.... E questo non é bello su un terminale da 729 euro.
-
Quote:
Mimmobon
Se non avesse il problema del Roaming sarebbe perfetto. Purtroppo bisogna farlo manualmente.... E questo non é bello su un terminale da 729 euro.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Cosa intendi esattamente con "problema del Roaming" ?
-
Praticamente non sempre fa lo swich pertanto rimani senza segnale
-
Con kit kat mi sembra leggermente migliorato dal punto di vista della ricezione. Io uso Wind con scheda 4g e confermo che non viene fuori ancora la possibilità di selezionare lte nel menù rete, cosa invece possibile se si mette dentro SIM Tim. Mah....
-
Quote:
stegil
Con kit kat mi sembra leggermente migliorato dal punto di vista della ricezione. Io uso Wind con scheda 4g e confermo che non viene fuori ancora la possibilità di selezionare lte nel menù rete, cosa invece possibile se si mette dentro SIM Tim. Mah....
Io l'ho aggiornato stamattina a kitkat e con vodafone, che a casa mia ogni tanto perdeva il segnale alternandosi fra umts ed lte (specialmente con tempo cattivo), oggi non ha ancora dato il problema ... vedremo ...
-
Io ho un nobrand Ita pertanto ancora nessun aggiornamento ufficiale... Spero che abbiamo risolto il problema a questo punto abbiamo tra le mani il terminale perfetto.