Non vorrei sbagliare ma con ultimo aggiornamento da 26 mb, sembrerebbe leggermente migliorato.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non vorrei sbagliare ma con ultimo aggiornamento da 26 mb, sembrerebbe leggermente migliorato.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io ho Vodafone. In casa in punti dove prima il 2 prendeva ora il 3 non prende.
Con il wifi, sempre in casa, idem.
Sapevo dove era il limite con il 2. Ora con il 3 è decisamente peggio! !!!!
Sarà una questione legata all'access point: io uso FritzBox! con un repeater della stessa marca collegato al router principale tramite rete cablata e le performance del Note 3 sono nettamente superiori a quelle del 2.
Per la ricezione del gestore mobile concordo sulla superiorità del Note 2
Avete provato a sostituire la microsim oppure a ricorrere all'assistenza?
io credo sia solo più sensibile.. con altri tel ho ricezione nei punti dove non ho con note3.. e non credo sia la sim tagliata male perchè appena sono fuori casa prende normalmente.. io ho richiesto il passaggio a tim.. appena effettuo vedo come vanno le cose.. se sono uguali inizio a sentire samsung
tel'ho appena detto.. secondo me perchè è più sensibile degli altri.. comunque a casa la mia ricezione wind non è delle migliori.. sicuramente mia madre con un nokia riesce a chiamare.. ma io gia con s2 ho dovuto modificare il modem per farlo prendere in maniera accettabile.. io credo sia si peggiorata la ricezione ma comunque non credo il mio abbia problemi rispetto ad altri.. quindi l assistenza non può farci nulla. la ricezione è questa evidentemente.
ricordo che con l s2 e modem stock avevo quasi gli stessi problemi.. avevo risolto con un altro modem.. ora non voglio ancora smanettarci su
Sono sempre critico. Ho notato una cosa. Questo CHIODO di cell, spesso non prende ok. Ma, cè un ma. Notato che ad esempio ho 2 tacche e poi la connessione H+ faccio (ricevo o invio) una telefonata e appena attacchi ho una "caduta" di segnale, le tacche quasi scompaiono (se parti da due tacche, si scompaiono) e la connessione dati passa a E. Infatti se faccio "riavvia il sistema" mi capita di vedere di nuovo la H+ e qualche tacca di ricezione. Secondo me fa schifo come ricezione di SUO ed il sistema che "aggancia" il segnale fa altrettanto schifo. PUNTO
Concordo. È peggiorato. Punto.
Speriamo solo risolvano con aggiornamenti.