Tra l'altro, per continuare con i difetti. .....si sente da culo...l'altoparlante è peggiorato!!
Visualizzazione stampabile
Tra l'altro, per continuare con i difetti. .....si sente da culo...l'altoparlante è peggiorato!!
Dubito molto che cambierà qualcosa: Samsung persegue la politica del SAR più basso possibile per questa mania ossessiva del timore dell'elettromagnetismo che è stata diffusa nel nome del principio di precauzione, pur in assenza di serie prove scientifiche.
L'audio sarebbe peggiorato con quale upgrade? Io non ho notato nulla. Hai già montato la v. 4.4.2? È stato con quest'ultima?
No no. Intendo peggiorato da nore2 a note3!!!!!
E sono peggiorare ovviamente anche le registrazioni (tipo quelle che fai con watsapp) dal 2 al 3....
Ti riferisci all'altoparlante esterno? Perché mi sono accorto che in questo caso basta una custodia come la Neo Hybrid, il cui foro dell'altoparlante di fatto convoglia il suono e quasi provoca un piccolo effetto megafono, per avere un audio esterno migliore di quello del Note 2
In capsula, invece, meglio il 3 del 2, anche se qui conta molto il gestore e addirittura la singola BTS
Si. Altoparlante esterno. Non ho ancora messo la custodia....sarà un prossimo acquisto. ..vedremo. ..
Devo dire che nel complesso sono cmq abbastanza deluso....
Salve Androidiani, scusate se probabilmente tolgo fuori il discorso per la 1000sima volta..vi espongo il mio problema.
Premetto di avere come operatore la TIM.
Da qualche giorno il mio Note3 mi da dei problemi relativi alla rete, ovvero, pur avendo tutte le tacchette di ricezione continua a darmi la scritta "Solo Chiamate di Emergenza", di conseguenza non posso ne ricevere/effettuare telefonate ne ricevere/inviare sms, tantomeno connettermi con la rete mobile 3G. Sapete darmi ulteriori informazioni se avete riscontrato lo stesso problema? Eventualmente contattatemi anche in privato..Grazie in anticipo :D ciaoo
Ciao ..io per cominciare proverei a usare la Sim su un altro telefono per capire se questa è ancora funzionante. Dopo di che se non prende ancora penso sia stato bloccato per morosità verso qualche operatore . So che Vodafone sono quelli più tartassati da questo problema
No ragazzi,il cellulare è stato comprato nuovo e non di seconda mano.. non sta perennemente in quella modalità..ad esempio: quando esco di casa il cell prende bene, però per far si che prenda lo devo riavviare ogni volta.
Funziona per un pò, poi quando rientro in casa la stessa storia ("Solo chiamate d'Emergenza").
Ho pure provato con il codice per verificare se l'IMEI fosse bloccato (*#06#) ma è tutto ok.
La mia sim su un altro dispositivo funziona perfettamente, ma con un'altra sim dello stesso operatore nel mio Note3 da lo stesso identico problema..
Quindi non saprei