stesso identico problema ma con wind.. e pensa che sono passato a tim proprio per questo gH perchè la ricerca reti a casa mi trovava solo tim.. speriamo che dopo il passaggio risolvo..
comunque ricezione scarsissima questa del note3.
Visualizzazione stampabile
stesso identico problema ma con wind.. e pensa che sono passato a tim proprio per questo gH perchè la ricerca reti a casa mi trovava solo tim.. speriamo che dopo il passaggio risolvo..
comunque ricezione scarsissima questa del note3.
Bah... che dire ragazzi...
Non sono mai stato soddisfatto della ricezione samsung + TIM (s2,s3,s4 e ora note 3)... comunque dal nostro notone mi aspettavo di + :-)
Spero sia un problema software che risolveranno presto.
Perchè se non riescono a costruire uno smartphone di queste dimensioni con una ricezione super.. vuol dire che in samsung sono indietro di brutto...
Il problema è lo Swicht in Roaming che non lo fa.... Penso sia questione di software
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visto che molti lamentano problemi di ricezione con Tim, non potrebbe dipendere dal gestore? Mi è venuto il dubbio in quanto anche il mio iPhone 5S a volte rimane su una tacca mentre con 3 e Wind ha più campo.
a me lo fa con vodafone...
Anche io ho avuto problemi con l'S4, che poi ho ceduto per la ricezione, specie avendo 3 come gestore.
Ora mi domando a cosa serve aggiungere air command, air gesture e air view se poi la ricezione non è il massimo.
Con il vecchio Nokia 8310 prendevo sempre (Wind e Omnitel) ed era un telefono piccolissimo!
È già stato detto più volte: la mania di voler applicare il c.d. principio di precauzione e la paura ossessiva, quanto fondata sul nulla, dei campi elettromagnetici ha portato le case produttrici, alcune molto più di altre, ad abbattere il SAR a tutti i costi.
Conseguentemente i telefoni attuali hanno una sensibilità in ricezione drasticamente inferiore a quelli del passato e temo sarà sempre peggio.
Non mi aspetto alcun miglioramento sotto questo aspetto.
Magari miglioreranno lo switch tra 3G ed Edge e viceversa
Più lo uso e più mi fa' incazzare!
Non prende un tubo!!! 700 euro buttati! !
Meglio note2 mille volte! !
Ma come cazzo so fa a mettere sul mercato un prodotto peggiore alls versione precedente? ?? Boh...
È evidente cavolo!!!
Non dobbiamo per forza di cose giustificare le mancanze....qui siamo andati in peggio.....e sulle cose basilari. .....
confermo CREDO PROPRIO di avere un problema. Al termine di ogni telefonata crolla segnale e connessione dati, come se si resettasse e devo aspettare..come quando prende la linea appena acceso! Che cesso!