Visualizzazione stampabile
-
bah. anche io riscontro una PEGGIORE sensibilità alla rete.
Ho anche il note II e l'SII e entrambi vanno meglio.
Se e quando potremo rootare sarà da cambiare il Ril del telefono.
E' un tipico problema che affligge i primi usufruitori di un telefono appena uscito.
Si ritrovano immancabilmente ocn molti bug dovuti alla giovinezza del telefono stesso.
Se poi aggiungiamo che è tra i primi ad avere il 4.3...
-
Magari rilasceranno un aggiornamento tra un po' ma ci credo poco viste le prossime release a breve. Sconto volentieri la giovinezza dell'apparato anche perché per prendere bene dal vecchio n2 non potevo aspettare mica tanto...;-)
Mi son preoccupato che non fosse un problema hw perché leggendo in lungo e in largo pare non sia un problema diffuso... Già il tuo post mi tranquillizza....
Aspettiamo.....
-
Vengo dal Note2 e riscontro anch'io questa cosa,segnale telefonico molto peggio del suo predecessore,spero solo sia un problema software risolvibile perché se è un difetto hardware non risolvibile sarebbe una bella rottura.
-
Io ho il mio note 1 e di fianco il nuovo note 3.
Stessa compagnia telefonica, il note 3 prende 3 tacche l'1 una sola.
Nel mio caso quindi direi che la ricezione è nettamente migliorata.
C'e da dire pero che il note 1 era uno degli smartphone con emissioni di campi magnetici piu bassi del mercato, non ho invece dati riguardanti il 3
-
Ciao,anch'io avevo il note 2,e sto notando la differenza..il note 3 ha un segnale molto scarso rispetto al suo predecessore. Speriamo risolvino con un aggiornamento!
Inviato dal mio SM-N9005
-
Note 3 e H3g
buongiorno a tutti!
attualmente ho un galaxy S2, preso con h3g. fino al 31 ottobre sono in target con l'operatore e quindi ho la possibilità di rivincolarmi. Avevo intenzione di prendere un S4 blu, ma a quanto pare molti utenti 3 lamentano problemi di ricezione e la cosa mi turba.
Qualcuno ha preso Note 3 con la 3? come vi trovate?
grazie!
-
La cosa che non mi quaglia è che dovrebbero averlo un bel po' di persone questo problema invece leggendo qua e la non direi.....
-
Io con la Tim ho il massimo del segnale
Inviato da Note 3
-
ma saranno sicuramente molti utenti ad avere lo stesso problema di ricezione, ma va considerato che se uno prima NON aveva il Note 2 magari non si rende conto della differenza in peggio del note3-
Io li ho entrambi, uno vicino all'altro e la differenza c'è eccome!
Oltremodo si nota qaundo il telefono va in roaming.
Mi spiego meglio, io ho tre-
Quando l'apparato è sulla linea tre, prende una tacca in meno di media rispetto al note 2.
Quando esce dalla linea tre eper andare in roaming sulla tim, poi stenta a ricollegarsi sulla tre e restare stabile sulla tim. Risultato, a volte dà segnale assente! il suo compagno note 2 invece va che è una meraviglia, e prende linea rapidamente in roaming su tim e tornando rapido su tre quando la trova.
Ovviamente il note 2 consuma MENO batteria!
Aldilà di qualche piacevole future il note 2 per adesso è meglio a mio parere. Altro punto a sfavore del note 3 è la impossibilità (per ora spero) di root altrimenti si perde la garanzia.
Mah.
-
Anche a me le tacche del 3 sono inferiori al Note 1. Il punto è che con il Note 1 in posti dove la linea è pessima a prescindere mi dava min1mo 2 tacche. Inoltre, spesso, anche con 1 tacca, quando provavo a chiamare (note 1), mi dava subito "terminale non registrato sulla rete.
In pratica, secondo le mie esperienze, la quantità di tacche visibili sul Note 3 è più corretta rispetto al Note 1.