prima del contratto con vodafone avevo TRE e la scheda non era abilitata 4G ma la voce LTE il telefono me la dava comunque
Visualizzazione stampabile
prima del contratto con vodafone avevo TRE e la scheda non era abilitata 4G ma la voce LTE il telefono me la dava comunque
Invece a me no, il telefono lre non riconosce la scheda 4g wind ma ha riconosciuto la tim. Domani provo con la 4g wind del mio ragazzo che invece dal suo note 3 č stata riconosciuta...chissą dal mio!
Io ho il Note 3 preso da wind con scheda wind e ho l'opzione LTE...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
io appena posso lo porto in assistenza. Dopo un messaggio una chiamata una notifica fb perdo segnale tel e connessione dati (come se si resettasse) e devo aspettare (altrimenti ti esce non registrato sulla rete) lo stesso tempo che aspetti quando si accende!
Provengo da nexus 5 e g2...ora note 3...stessi posti e stesso operatore...il note fa pena
no dai dillo FA CAGARE! specialmente se lo rapporti al prezzo!!!
Soprattutto quell'aspetto mi fa particolarmente girare le palle.....
Fa pena la ricezione...per il resto é il massimo...ma la ricezione nn so perche é cosi pessima
A questo punto credo sia una compatibilitą di schede, domani prova e facci sapere
A giorni arriva il mio Note3, provengo da N1 e N2... e aspetto il Note4, per capirci.
Leggendo questo thread ammetto che mi sto caga.ndo in mano... poichč io mi lamentavo gią col Note2... se questo č pure peggio, dentro casa mia rischio di NON avere segnale... oh mio dio... spero di sbagliarmi.
Sopratutto, spero si possa smanettare con i modem e metterne uno buono ed ottimizzato. Esistono Modem + Ril o qui č ancora tutto da esplorare?
Gią mi devo fare andar bene l'assenza della Radio FM... sarą dura... :p