ti diro che anche s4 prendeva di piu...bah strano pero su un terminale di questo livello, spero che kk risolvi qualcosa anche se dubito
Visualizzazione stampabile
ti diro che anche s4 prendeva di piu...bah strano pero su un terminale di questo livello, spero che kk risolvi qualcosa anche se dubito
raga non so se avete letto qualche pagina indietro le mie lamentele per la pessima ricezione del note3.. ho postato anche degli screen, praticamente nellla mia camera ero isolato dal mondo.. solo chiamate di emergenza fisso!! avevo wind..
bene.. il mio note3 era un brand tim..
sfruttando anche una buona offerta di tim decido di passare a tim..
dove prima il note3 con wind non prendeva neanche un po', assenza completa di segnale, ora con tim mi si connette in HSPA!! Si esatto.. prima non ne voleva sapere neanche di inviare un sms e ora si connette addirittura in H+!!
Prima del note3 avevo galaxy s2 e in certi punti della mia camera neanche prima potevo telefonare.. ora con note3 prende dappertutto, però con TIM.. con WIND era peggiore.. anzi direi inutilizzabile..
Ora sono pienamente soddisfatto.. anche della ricezione..
Non vorrei proporre a tutti di cambiare operatore, perchè alcuni hanno avuto problemi anche con tim.. però il mio è brand tim, e con scheda tim ora vola!!
spero di essere stato utile a qualcuno..
Probabilmente la parte modem è ottimizzata...
Interessante. Io sono con Tre e non mi sposto, e nella mia città (Belluno) ha segnale davvero forte. Ho sperimentato Vodafone per 6 mesi, una schifezza, effettivamente il Note2 andava peggio e sicuramente l'operatore fà la differenza, ma qui ho letto di chi a parità di condizioni ha constatato una sensibilità davvero flebile... E se pensiamo alle dimensioni importanti della scocca e deduco dell'antenna, la cosa è scandalosa... alla faccia dell'antenna gate dell'Ip4!
Sto utilizzando un Nokia n73 in queste settimane e mi sto rendendo conto di quanti passi indietro sono stati fatti in ambito "puro telefono" da un moderno smartphone: Gs, Note1,2 e iPhone5 che ho e sto utilizzando... l'N73 da la paga a tutti in ricezione ed audio in capsula... questa cosa mi toglie il sonno la notte...
sicuramente avere la parte radio ottimizzata dal proprio gestore aiuta la ricezione...
ho visto il miglioramento fatto dal mio Note3 dove ho installato la radio della rom Vodafone... :)
Ai tempi di N73 e simili non davano così tanta importanza ai valori SAR... Sinceramente io non riscontro così tanti problemi... Non è come lo Z10 che avevo in precedenza ma ai livelli di Nexus4 e Note2 sicuro...
io ho sempre avuto vodafone, solo con s4 e note 3 ho questi problemi... con g2, nexus 5 no
Potete gentilmente postare il file modem vodafone per Odin ? Grazie
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Ciao a tutti volevo chiedere un informazione ... io ho il note 3 no brand e vorrei mettere il modem della vodafone?? Mi conviene metterlo?? Ps: io come operatore ho la tim . Datemi consigli
ho provato ma il sito non me lo fa aggiungere come allegato...sorry... :(Quote:
Masami
Potete gentilmente postare il file modem vodafone per Odin ? Grazie
visto che dovresti avere la rom 4.3, invece della Vodafone, non puoi flashare invece il modem della rom 4.3 Tim sulla tua rom 4.3 no brand attuale?Quote:
mirkocon995
Ps: io come operatore ho la tim
secondo me ha più senso... ;)
PS: se hai la rom 4.3 non ci puoi flashare sopra con Odin il file modem di una rom 4.4.2... o_O